1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Console Next-Gen: quale comprerai?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Kassandro, 30 Settembre 2013.

?

Che console acquisterai al DAY ONE?

1. PlayStation 4

45,9%
  2. Xbox One

18,9%
  3. Nessuna, rimango su Ps3/360

27,0%
  4. Entrambe

8,1%
  1. freebs2

freebs2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    69
    Punteggio:
    0
    Decido tra una anno, guardando le esclusive e i prezzi, sta volta vorrei evitare di prenderle entrambe...poi non escludo di puntare esclusivamente al PC sto giro. Al momento tra 360, WiiU e Ps3 ho persino troppa roba da giocare per il tempo libero che ho.
    Devo dire che finora se come console mi ispira di più la ps4, guardando la lineup di lancio sceglierei a man basse Xbox One...
  2. Falkons

Falkons Guest

Ragazzi lo sapevate che PS4 non supporterà Cuffie/Headset Bluetooth e tutti i device USB? Almeno fino a che non lo renderanno possibile con un aggiornamento Cosa ne pensate?
  3. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Hai già fatto questa domanda altrove e non è questo il posto giusto per parlarne. :)
    Se ti becca Kassandro so caxxi! :asd:
  4. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    E cmq non è esattamente così :asd: