1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da marcellix58, 19 Maggio 2007.

1. marcellix58

marcellix58 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora ragazzi vista la situazione attuale io non collego piu' al live la mia console da giovedi' sera,quindi per ora penso di essere al sicuro,ma non so se quando la dovessi ricollegare mi bannano a colpo.io monto un lettore hitachi con firmware garyopa.a questo punto che mi consigliate di fare? venderla e comprarne una niova mettendoci il mio hard disk e recuperando il mio tag? oppure tenerla e giocare offline e aspettare per vedere se si trova un rimedio? oppure venderla per acquistare una ps2 e giocare online con la console di casa sony? sono molto confuso al riguardo e non so' che pesci prendere,mi darerste qualche consiglio?
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Sicuro di che scusa? Se e' stata "schedata" prima o poi sarai bannato.
    Le opzioni tra cui sei indeciso sono totalmente personali, non saprei proprio come aiutarti.
  3. marcellix58

marcellix58 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tu al mio posto che faresti? io accetto tutti i consigli,dammi una tua opinione personale
  4. nispa

nispa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non sono stato bannato, ma giocavo in live con i backup... soluzione: Preso un'altra console, attaccato l'HD e ora sto giocando da due giorni alla beta di Halo3...

L'unica cosa che bannano è la console. Se bannassero l'account perderebbero il cliente, e poi il tuo profilo potrebbe risiedere anche su memorie trasportabili da xbox a xbox... Non è bannabile. ;)
  5. marcellix58

marcellix58 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi tu mi consigli di prendere un altra console e attaccarci il mio hard disk per non perdere il profilo?
  6. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    prova a rimettere il firmware originale e vedi come va cosi almeno ti togli il dubbio come ho fatto io.anche se dubito che serva a qualcosa tanto se siamo schedati (cosa certa) ci banneranno tutti e ci sara' piu' tempo per le fi*he visto che arriva l'estate.
  7. marcellix58

marcellix58 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    un mio amico ha la versione core originale e 4 giochi originali,gli ho parlato e mi ha detto che a lui il live non interessa,quindi sarebbe disposto a fare lo scambio,che ne pensate?
  8. Basilisco

Basilisco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ho una 360 Hitachi C4eva non ancora bannata, ma sto meditando di tenermela così com'è e, in caso, comprarmi un'altra Core a 200€ nuova.

Con 200€ ci compro 3 giochi... visto che non tutti vale la pena giocarli in live (io personalmente gioco solo a PES, che ho originalissimo...) mi sembra uno scambio comunque conveniente!

Oppure mandare a quel paese M$, che non vedrà più i miei 60 € annuali.