1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio xbox 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Toni La Quercia, 29 Settembre 2008.

1. Toni La Quercia

Toni La Quercia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Ciao a tutti vorrei chiedervi un consiglio. mi è stata proposta una xbox 360 di seconda mano da un mio amico (quibìndi dovrebbero essere escluse fregature) a 70 euro..con modchip per vedere dvx,mp3 ecc..:p.
    Vorrei chiedervi:
    1) vi sembra un buon prezzo?
    2)la collegerei ad un monitor dove la Hdmi è già occupata dalla play (tanto la 360 non dovrebbe avercela...tranne solo alcuni modelli se non sbaglio) avrei libera la D-Sub..la 360 ce l'ha giusto?
    3)quale d-sub vga mi consiglite?

Scusate l'ignoranza e grazie per i consigli:)
  2. DiegoDioBrando

DiegoDioBrando Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in che data è stata fabbricata e che scheda madre monta?
    il modchip non serve per vedere dvx ed mp3...quelli li legge anche la console originale..il chip lo usi per i backup (e dalla linguetta che hai fatto direi che lo sai)
    il prezzo è ottimo se la console non è stravecchia..non dico fuori garanzia perchè tanto quella sarebbe persa anche se la console fosse nuova.
  3. Toni La Quercia

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Ok!non sò di che anno è e che scheda monta..tu la prenderesti per quel prezzo?

dottore ha aggiunto 1 Minuti e 18 Secondi più tardi...

Ah e per il discorso monitor d-sub??
    Grazie mille
  4. DiegoDioBrando

DiegoDioBrando Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per il discorso d-sub non so che dirti..per me la d è la quarta lettera dell'alfabeto e i sub sono quelli con tuta e maschera che nuotano...

Se la prenderei..allora..se la console monta la falcon e non ha MAI avuto rogne (devi fidarti di quel che ti dice l'amico) la prenderei..altrimenti no...o meglio...non la prenderei già moddata. Poi per carità ci sono x-box con altre schede madri che funziona bene eh...70 euro se vogliamo non son nemmeno tante...solo per il pad wireless e alimentatore usati certa gente chiede la stessa cifra (senza la console).

Se ha l'hdmi è una console recente comunque..ah...una cosa..se vuoi il live okkio che non sia stata bannata.
  5. Toni La Quercia

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    ok Grazie mille e scusa per le domande stupide che ti ho fatto;)

dottore ha aggiunto 2 Minuti e 21 Secondi più tardi...

non penso abbia hdmi..per quello chiedevo per d-sub:-o
  6. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Scusa, ma invece che dire D-sub (che cmq rimane una definizione generica), non fai prima a scrivere VGA?! Cmq, è un' ottima scelta, per alcuni addirittura superiore all' HDMI (...), poi dipende anche dal TV che utilizzi...;)
  7. Toni La Quercia

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    si si hai ragione..Vga è meglio:p:p
    Allora mi dici che è meglio delòla hdmi..bella notizia..
    Grazie..Anche secondo te non dovrei lasciarmela sfuggire?;)
  8. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Alt, non che è migliore di una connessione HDMI... ma che alcuni utenti del forum la prediligono a quest' ultima. Personalmente non posso darti conferma, in quando le mie decedute 360, non avevano l' uscita HDMI, ma le utilizzavo in VGA su un PIONEER 427 con eccellenti risultati...;)
  9. Toni La Quercia

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    ok..anche perche mi andrebbe benissimo play sulla hdmi e 360 sulla vga..ho pochi ingressi sul monitor..Insisto..consiglio sul prezzo??io sono quasi convinto..a quel prezzo non compro neanche una play 2..:asd:
  10. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Io a quel prezzo la prenderei subito, a patto che non abbia già avuto i RROD... a 70 euro praticamente vendono consolle non funzionanti....
  11. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se è davvero un conoscente, prendila e goditela... Male che dovesse andarti, avrai sempre a disposizione un lettore emh... ops... CAPACE....:D
  12. peppelionelmessi

peppelionelmessi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la visione di divx e mp3 è già di serie... al limite il modchip serve per far partire i backup... ma col rischio di essere bannato da xbox live...