1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio xbox 360 core

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da alex_93, 20 Luglio 2008.

1. alex_93

alex_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    xbox 360 versione core prodotta nel Novembre 2006 e ancora in garanzia Microsoft fino al Novembre 2009.La console e' da poco tornata tornata dall'assistenza Microsoft per problemi alla scheda video e come risulta dall'attestato rilasciato e' stata sostituita completamente la scheda madre e quindi tecnicamente si puo' parlare di console "nuova" come appena uscita dalla fabbrica. La console, diversamente da quello che accade quasi sempre dopo essere stata spedita per l'assistenza, al ritorno monta ancora il lettore hitachi originario e quindi modificabile al contrario dei nuovi lettori che vengono aggiunti alle console post-assistenza.

Ricapitolando nell'offerta troverai :

Console xbox 360 core completa di :

Alimentatore per xbox 360 completo

Cavo video RGB/scart Microsoft (quello fornito in dotazione)

Cavo ethernet

Joypad con filo

Memory card da 64 MB

1 Mese gratis su Xbox Live , il servizio offerto dalla MIcrosoft per giocare on-line

Se ti interessa posso venderti anche , 3 bellissimi giochi originali d'azione e cioe' :

TOM CLANCY'S RAINBOW SIX VEGAS
    PREY
    LOST PLANET

Per il pagamento, non avendo altro modo di ricevere il denaro accetto solo PAGAMENTO ENTRO 3 GIORNI ANTICIPATO tramite ricarica carta POSTE Pay

Per il prezzo pensavo sui 150-160 euro compresi i giochi e chiaramente le spese spedizione a tuo carico. Posso limare qualcosina sul prezzo o se ti serve qualcosa dell'offerta potrei anche smembrare al limite.

Ti avverto che la console e' in vendita altrove e anche su ebay e l'offerta scade fra pochi giorni quindi se ti interessa contattami subito perche' devo chiudere l'asta solo se ho la certezza di venderti la console.

Se ti servono altre notizie fammi sapere!
  2. merlino1133

merlino1133 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    a quel prezzo, io comprerei un'arcade nuova .
  3. alex_93

alex_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si infatti...stasera mi devo mettere daccordo per il prezzo...
  4. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A me sembra un po caruccia...anche se ha 3 giochi è sempre un po cara...controlla le arcade sicuramente la trovi a questo prezzo e magari anche di meno;)...poi bisogna vedere se sei intenzionato a modificarla...in questo caso te lo sconsiglio la core!
  5. alex_93

alex_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Alla modifica non sono intenzionato, voglio una core a 100 euro poi con il tempo forse la modificherò;)
  6. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    La memory da 64 mega è praticamente inutile..
  7. alex_93

alex_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e lo sò...comunque ancora non si è fatto sentire :cry: