1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio x-box in offerta

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da alibaba99, 6 Novembre 2009.

1. Marko90

Marko90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate ma quindi prendendo un'arcade e comprando a parte l'hdd è come se aveste un'elite solo che cambia il colore? puoi fare tutto quello che fai con l'elite no?
  2. clock85

clock85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il problema è che per la modifica ti serve poi l'Hard disk e ti costa troppo comprarlo a parte. Se vuoi spendere poco ti consiglio di comprare la Arcade, risparmiare i soldi della modifica per comprare qualche gioco originale (magari usato che si spende meno, oppure acquistare su siti inglesi dove si trova Halo 3 a 15€ e Gears of war 2 a 20€ e te li spediscono a casa).
    Almeno stai tranquillo per 3 anni con la garanzia e non devi temere per giocare OnLine, che se hai la console modificata rischi sempre di essere BANNATO.
    Poi vabbè rimane il fatto di rimanere nella LEGALITA', ma questo argomento capisco che in Italia non faccia molta presa.

Certo però che non avere l'Hard disk a prescindere dalla modifica è un peccato, non puoi scaricare demo, espansioni e mappe...
    Ultima modifica: 8 Novembre 2009
  3. UchihaDragoon

UchihaDragoon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si anche se lo compri apparte nn c'è problema, purtoppo nn sono informato a riguardo ma credo che l'elite (prova a vedere se trovi qualche descrizione) abbia un ricevitore wireless integrato per andare in live direttamente senza fili...

cmq. se ti compri l'hdd a parte e nn interessa questo dettaglio... è la stessa cosa immagino...

poi che ci sia il live aggiuntivo nella confezione o lo start pack per andare in live dipende se ti interessa o no
  4. alibaba99

alibaba99 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi, ho trovato una Xbox 360 Elite in super offerta da uno che ha un negozio in chiusura ....
    che voi sappiate le Elite sono tutte jasper ??
    conviene prenderla e poi farla modificare o conviene di piu prenderne una sui mercatini che sia gia mod* (so che la maggior parte sono bannate) ma ti tirano dietro tutto pur di liberarsene
  5. Interista94

Interista94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Le Elite non è per forza detto che siano Jasper però Jasper o meno ha pochissima importanza, quasi per niente. La console non moddarla, perdi la garanzia e ti bannano dal Live e vedrai che crescendo tuo figlio inzierà a divertirsi a giocare su Xbox Live, con tantissimi amici, poi il Live forma il 60% quasi in tutti i giochi (Halo 3 per esempio).
    Se la devi comprare già moddata assicurati che non sia bannata già dal Live e che sia in buone condizioni, di solito vendono console Mod senza Ban ma con altri difetti interni magari anche dovuti al maltrattamento della console quando la si apre per moddarla..
    Per me faresti bene a prendere oramai con qualche soldo in più con 249,90€ e prendi il Bundle con Forza Motorsport 3, che credimi è davvero un gran bel gioco..
  6. Foxtroat

Foxtroat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    Occhio xke se ti vendono una bannata non ci puoi installare i giochi sull'hd!!!! e quindi che te ne fai di una elite?? per di più senza garanzia???
  7. alibaba99

alibaba99 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok grazie,
    ma questo venditore dice che la Elite che vende e nuovissima (ne aveva 3 e questa e l'ultima) solo che non essendo nella mia regione come faccio a sapere se dice la verità o meno :(
    sta tutto nella sua onesta, ...mah !!
  8. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    secondo me dovresti prenderla quella arcade tanto se la devi mod l'online non ti serve e puoi sempre comprarti un hdd da 20 GB o 60
    fai i calcoli 130euro(xbox)+60euro(HDD da 60GB)=190euro e hai una console completa se poi vuoi spendere meno c'è sempre l'hdd da 20GB che costerà15-20 euro
    io mi sarei buttato a pecora
  9. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Da gamestop danno la elite a 219 con mw2 o fifa10 e se porti 3 giochi ps3 o xbox360 o wii te la danno a 169...
  10. fa82

fa82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a quel prezzo compra l'arcade
  11. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    io non prenderei l'arcade.
    ti ritroveresti senza Hard Disk e cavo Hd...nella arcade cè solo il component.
    inoltre il pad non va a batteria ma a pile...quindi sei sempre a cambiarle.
    l'ho testato sulla mia pelle:(...:)...visti i prezzi dei bundle vai di Elite;)
  12. Devilenzo

Devilenzo Guest

Ragazzi io ho venduto la mia vecchia Xbox 360 CORE SYSTEM a 100€ e ho comprato la mia attuale Xbox 360 PRO a giugno 2009 con due joystick wireless a 200€. Ora penso che a questi prezzi riesci a prendere un ELITE.
  13. boxet

boxet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fai come ho fatto io, l'ho vinta e mi hanno regalato lo starter pack, spesa = 0 :D

Cmq io se fossi in te prenderei la arcade e lo starter pack c'è un'ottimo sito dove ho fatto vari acquisti che le vendono normali o moddate o usate, e quelle già moddate costano circa 10-15 euro in +. sono tutte in ottime condizioni. se vuoi ti mando il link del sito è sicuro al 100%, io li ho ricomprato il lettore che il mio era andato e me l'hanno portato la sera stessa :D
  14. andy_game

andy_game Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    al mw vendono la arcade a 9.90:-o
    basta portargli 4 giochi usati .
  15. fonta91

fonta91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    davvero :???::???:
  16. andy_game

andy_game Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
  17. Trillillino_BoY

Trillillino_BoY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  18. Kinderfeld

Kinderfeld Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    L'offerta del mw sembra davvero interessante!Molti giochi non sono recentissimi!