1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio: Virtua fighter o tekken?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da cableman, 23 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cableman

cableman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Vorrei acquistare un picchiaduro, quale mi consigliate? Virtua fighter o tekken dallo store?
    Grazie a tutti!:xhappy:
  2. rex80

rex80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tekken dr è carino....grande giocabilità etc etc....xò è pur sempre un adattamento dalla psp alla ps3 (anke se ora gira in full hd a 60fps)anzi, se hai una tv hd noti ancor di + tutti i difetti.cmq x il prezzo (20 euro) è un ottimo affare.
    virtua fighter 5 è tutta un altra storia, altro stile e altra grafica soprattutto:è bestiale!se lo trovi usato x 20/25 euro prendilo.
  3. davidhachi

davidhachi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lo sò che sono di partex:D
    ma ti dico che con Tekken DR mi sono trovato molto bene, cetro che graficamente è inferiore a VF5, ma per il resto secondo mè conviene, tutti i PG della serie, modalità online, costo contenuto (20€). Gli manca solo qualche sottogioco extra, ma del resto a questo prezzo...x:)

PS: una volta ho trovato VF5 usato a 30€, l'ho lasciato lì dov'è, dato che non mi ci ritovo, cmq è un buon giocox:)

a te l'ardua sentenza:xhello:
  4. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.