1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio TV FHD

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da wdzoso, 6 Marzo 2007.

  1. wdzoso

    wdzoso Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2007
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi!
    Sono sicuro che potrete essermi di grande aiuto.

    Ho già letto i vostri consigli nel topic relativo alle TV consigliate per la PS3 ma sinceramente non mi ha aiutato nella scelta che dovrò fare fra qualche giorno.

    Dato che ho già prenotato la console per il 23 marzo, mi sto apprestando ad acquistare la TV FHD da abbinargli e qualche settimana fa sono rimasto assolutamente impressionato dalla serie X2000 della Sony (con Bravia Engine).
    Altre "campane" mi hanno segnalato però che potrebbe esserci di meglio sul mercato e volevo sapere se la scelta della Sony KDL-X2000, soprattutto in riferimento al rapporto qualità-prezzo, sia una scelta azzeccata.

    Per finire (se non chiedo troppo) chiederei se qualcuno sappia darmi delucidazioni sulla differenza (in termini pratici) tra contrasto su schermo e contrasto dinamico (data la mia ignoranza in materia).

    Grazie in anticipo per l'aiuto! ;)
  2. staiulo

    staiulo Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2005
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    il sony che dici tu va benissimo , è uno dei migliori , poi ci sono anche i philips e gli sharp, che più o meno si equivalgono. ma se prendi il sony 40 x 2000 . vai sul sicuro, in più è anche bello da vedere anche da spento.
  3. juveforever1

    juveforever1 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Marzo 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate se mi inserisco.
    Sul KDL-X2000 della Sony non avevo dubbi, volevo sapere invece se è
    egualmente ottimo il KDL-W2000 da 40", il quale ovviamente è più accessibile economicamente.
    Grazie in anticipo per una possibile risposta.