1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio sulla serie G.r.a.w.

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Lordkudan, 29 Luglio 2008.

  1. Lordkudan

    Lordkudan Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    Sono un po' indeciso nell'acquisto tra il primo Graw ( più lungo in singolo ) oppure Graw 2 ( sicuramente più giocato online ), entrambi nelle versioni con i contenuti bonus.
    Come prezzi ho trovato questi:

    Graw Premium Edition (usato) 26 euro spedito
    Graw 2 Legacy Edition (nuovo) 44 euro spedito

    Diciamo che la mia indecisione nasce dal fatto che gioco abbastanza online ( anche se pediligo sparatutto più movimentati tipo Battlefield o CoD ),
    ma in un gioco come graw credo che più lungo sia il singolo, meglio è! Graficamente mi sembra di capire che siano molto simili, idem le varie
    valutazioni di siti e riviste...consigli?!

    Grazie ;)
  2. D4rk5paWn

    D4rk5paWn Tribe Member

    Registrato:
    20 Settembre 2007
    Messaggi:
    645
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me è piaciuto di più il primo a livello di single player
    semplice ed efficace
    ma è questione di gusti
    il multi ho provato un paio di mesi fa ma se c'erano 20 partite è perchè sbaglio in eccesso
    e mi brucia pure dato che non ho fatto le missioni coop
    quando giocavo al primo con tendold facevi delle coop da più di 10 giocatori, bellissimo
    se ti serve qualcuno sull'online io ci sono, ci rigioco più che volentieri
    da quando è uscito cod4 non se l'è più filato nessuno :cry:
  3. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso
    Anche a me è piaciuto maggiormente il primo, per quel pò che ci ho giocato :asd:
    Però posso consigliarti di cercarlo altrove, 26 euro usato mi sembrano eccessivi
  4. RoBoX

    RoBoX Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sardegna
    IO ti consiglio il 2...oltre che essere la legacy edition(tutti i contenuti aggiuntivi) è un gran bel gioco...la grafica è un po meglio in GRAW 2....poi ha varie novità confronto a GRAW 1...prenditi il 2 e vai sul sicuro;)
  5. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    vai sul 2 e nn tene penti, molto + giocato on-line, ci sn se nn sbaglio minimo 10 mappe co-op da fare ke sn uno spettacolo, la grafica è molto bella, prendilo e nn tene penti.
  6. NegativeCreep

    NegativeCreep Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    -Palermo-Planet Terron
    se cerchi bene sulla rete troverai di sicuro delle offerte piu vantaggiose...con un massimo di 60€ ti porti a casa la serie completa;)