1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio su ventole????

Discussion in 'Xbox360 Case Modding' started by RikardoFurioso, Aug 5, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. RikardoFurioso

    RikardoFurioso Tribe Member

    Joined:
    Aug 5, 2008
    Messages:
    449
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Liberty City
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto su questo sito :D
    Voglio un consiglio sulle ventole che posso montare.
    La mia xbox è del 2006, lettore hitachi, alimenttore da 203W.
    L'ho presa di 2° mano, da un ragazzo ke non la usava.
    Cmq, per sfuggire ai led rossi, avevo intenzione di cambiare le ventole standard con le WHISPER MAX, e mettere un' altra ventole vicino al lettore, la Core Cooler, su questo sito ci sono anche i tutorial che spiegano come montare queste ventole, percui ci dovrei riuscire.
    Ora voglio sapere cosa ne pensate...:):)
    Last edited: Aug 5, 2008
  2. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Joined:
    Jul 15, 2007
    Messages:
    5,753
    Likes Received:
    457
    Trophy Points:
    312
    Location:
    Messina, Provincia
    Le whisper max te le consiglio vivamente..le ho montate proprio ieri..un altro mondo..per quella vicino al lettore non so che dirti..comunque se deve morire morira comunque..non per buttartela sia chiaro:D
  3. Dearth

    Dearth Tribe Member

    Joined:
    Jun 6, 2007
    Messages:
    623
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Caserta
    ti consiglio di mettere le whisper max, ma non montare un'altra ventola sul lettore, le whisper fanno bene il loro lavoro....
  4. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Joined:
    Nov 8, 2007
    Messages:
    11,785
    Likes Received:
    123
    Trophy Points:
    537
    Location:
    Pordenone
    ottima idea con le core cooler poi sta gelida!!!!!!
  5. RikardoFurioso

    RikardoFurioso Tribe Member

    Joined:
    Aug 5, 2008
    Messages:
    449
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Liberty City
    OK, va bene come prezzo complessimo 36.80€?
    Whisper Max = 19.90€
    Cooler core = 9.90€
    Poi ci saranno le spese di spedizione di 7€...
    Come prezzo va bene?
  6. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Joined:
    Jul 15, 2007
    Messages:
    5,753
    Likes Received:
    457
    Trophy Points:
    312
    Location:
    Messina, Provincia
    Io le whisper max le ho prese 23.90 € spedite da ebay..per le core cooler ho visto le v2 a 21.90..quindi penso che 9.90 sia un buon prezzo..ottimo se stai parlando delle v2:)
  7. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Joined:
    Nov 8, 2007
    Messages:
    11,785
    Likes Received:
    123
    Trophy Points:
    537
    Location:
    Pordenone
    bene basta che le core cooler siano versione 2 comunque bene prendi subito.....mi mandi pre pm dove le prendi please!!
  8. RikardoFurioso

    RikardoFurioso Tribe Member

    Joined:
    Aug 5, 2008
    Messages:
    449
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Liberty City
    no, delle core cooler prendo la 1° versione, la 2° costa 21.90.. :D
    Last edited: Aug 6, 2008
  9. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Joined:
    Nov 8, 2007
    Messages:
    11,785
    Likes Received:
    123
    Trophy Points:
    537
    Location:
    Pordenone
    la 1° versione è la XCM addon sinceramente spenderei 10 euro in più per avere un raffreddamento più mirato!!!!sui dissipatori
  10. super_haze

    super_haze Tribe Member

    Joined:
    Apr 2, 2008
    Messages:
    737
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Ti consiglio di cancellare il link. Cmq le wishper vanno benissimo ;)
  11. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Joined:
    Nov 8, 2007
    Messages:
    11,785
    Likes Received:
    123
    Trophy Points:
    537
    Location:
    Pordenone
    Io avevo detto di mandarmelo per pm!!!
  12. RoBoX

    RoBoX Tribe Member

    Joined:
    Nov 15, 2007
    Messages:
    2,661
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Sardegna
    No purtroppo non erano le v2(Costano 21,90) era la prima versione delle core cooler...
  13. RikardoFurioso

    RikardoFurioso Tribe Member

    Joined:
    Aug 5, 2008
    Messages:
    449
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Liberty City
    Tolto il link... scusate...
    Cmq i 10€ mi servono per fare la modifica al lettore...
    Non posso spenderli...
    Ma con le ventole ke metterò non dovrei avere problemi di surriscaldamento...
    DOVREI...
  14. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Joined:
    Nov 8, 2007
    Messages:
    11,785
    Likes Received:
    123
    Trophy Points:
    537
    Location:
    Pordenone
    ma perchè moddate le x??????????????????????????????????????????????????????????????????:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
  15. RikardoFurioso

    RikardoFurioso Tribe Member

    Joined:
    Aug 5, 2008
    Messages:
    449
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Liberty City
    Perchè io quando vado in bagno con cago soldi per poi spenderli per prendermi i giochi:D:D...
    I giochi sono troppo Cari, avendo la modifica me li scarico!!:p:p:p
  16. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Joined:
    May 26, 2005
    Messages:
    10,251
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Vasto (Ch)
    Ottimo.....ammonito.
    Dovresti saperlo che il warez non è tollerato.
  17. RikardoFurioso

    RikardoFurioso Tribe Member

    Joined:
    Aug 5, 2008
    Messages:
    449
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Liberty City
    Scusate, ma ke è il "Warez"???:???::???::???:

    RikardoFurioso ha aggiunto 6 Minuti e 5 Secondi più tardi...

    Eko, sono andato a cercarlo su internet a cercare ke significava "warez".
    E' legale scaricare programmi, film e giochi, è ILLEGALE venderli!!
    Io mika ho detto ke vendo gioki ke scarico, io li scarico per me...
    Boh...Boh...
    Non ci credo tu avendo internet non abbia mai scaricato neppure una canzone...
  18. Justme

    Justme La Suocera

    Joined:
    Dec 31, 2005
    Messages:
    24,425
    Likes Received:
    53
    Trophy Points:
    2,508
    Location:
    Milano
    Rileggitelo tutto va.
    Chiudo.
Thread Status:
Not open for further replies.