1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio su Router per LIVE

Discussion in 'Xbox Live!' started by OkkaTB, Oct 19, 2011.

1. OkkaTB

OkkaTB Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ragazzi a quanto ho capito leggendo sul web il problema mio è proprio il mio router (ho letto che i router dati in comodato d'uso fanno schifo e non sono buoni per xbox live)
    ora avete qualche router da consigliarmi affinchè non abbia + problemi con Xbox Live?
    Grazie in anticipo
  2. cranio84

cranio84 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    non è assolutamente vero che tutti i router in comodato d'uso fanno schifo il mio alice wifi gate plus 2 con firmware aga 3.2.6 che ho da 3 anni ormai non ha dato mai problemi l'unica cosa è che ho dovuto aprire le porte del nat manualmente perchè a quei tempi non c'era il servizio xboxlive tra le scelte del router comunque ti consiglio un dlink ce l'ha mio cognato e va da favola
    giusto per curiosità ma la tua connessione effettiva di quanti mega è?
  3. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

Trophy Points:
    312
    Anche i netgear vanno bene per xbl
  4. korn

korn Historic Mod

Trophy Points:
    287
    yes , molti non hanno nemmeno bisogno di essere configurati dato che ti danno il nat aperto senza aprire nulla
  5. devilthunder9

Trophy Points:
    312
    Non il mio però..ma va lo stesso una bomba..ho un N150
  6. OkkaTB

OkkaTB Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragazzi praticamente vi spiego , ho un alice gate w2+ , e volevo chiedervi ma se il mio ruter ha un fw diverso da quello compatibile con xbox 360 sarà questa la causa del problema?
    che fw mi servirebbe per il mio router ? o meglio come posso aggiornare l fw dato che il mio router ha tipo mmm + di 5 anni?

la mia connessione è tipo 1,70/1,80 mega effettivi..
  7. devilthunder9

Trophy Points:
    312
    scusa la domanda ma io non ho capito qual è il problema! O.O
  8. OkkaTB

OkkaTB Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    allora ho un abbonamento live gold per 360 , prima si connetteva ogni tanto ma ora manco ogni tanto + si connette ! avevo settato il tutto alla perfezione e per un giorno è andato tutto perfetto , ma il giorno dopo non è andato + il live . ora l errore che mi da sempre la console è che il router non riesce a dare un indirizzo IP alla console , ma neanche settandolo manualmente va , e quindi io penso sia il router a questo punto..