1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio su mezzo 50cc

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da kinn, 15 Ottobre 2007.

1. buzzoria

buzzoria Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Probabilmente per la promozione prederò il aptentino e con esso il motorino. che mi dite del kymco agility o del super 8 (sempre kymco)?
  2. agabana

agabana Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Phantom F12 ci fai due lavorini...e sei a posto per la città e ti diverti pure!:D
  3. max0303

max0303 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io avevo il mitico NRG MC2, quello nero e verde veleno.. fantastico e tenuto in modo perfetto (con qualche piccola aggiuntina sotto la sella... ;) )
    poi (completamente originale) l'ha preso mio fratello e me l'ha già distrutto 2 volte... no comment..
  4. Tahir

Tahir Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma LooL povero motore, io consiglio la cara vecchia Vespa 50 Special, viaggia di brutto e ci si diverte a marce ;) , in alternativa una bella Aprilia SR non sarebbe male ;)
  5. Maffimo

Maffimo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho un bellissimo stalker tutto preparato by malossi....cammina si...ma ruspa ke è una meraviglia....
    cmq ti consiglio un bel califfone o un bel fifity top della polini a marce mammamia:D
    Mio fratello lo teneva e l'rs 50 nn l'ha proprio pensato (pensa ke mio frat teneva il blocco polini 6 marce)camminava a filo dritto e nn si distruggeva mai:asd: Xò la figurina la fai sempre:biggrin:
  6. HaCkEr92

HaCkEr92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io sostengo i 50 a marce...
    Avevo un typhoon, sono passato ad un Derbi Senda Xtreme SM (ovviamente sempre 50cc) e sono rimasto soddisfattissimo, va forte, hai controllo, puoi decidere quando accelerare ed andare piano. Vuoi sorpassare? Scali marcia, botta di frizione e via! Ti rompe tenere alto il regime motore? Alzi marcia e ti fa una bella passeggiata :)
  7. dai_ke'ndemo

dai_ke'ndemo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per chi dice che i 50 a marce nn hanno senso: ma ne avete mai provato uno? ma dico ne avete mai visto uno? certi hanno ciclistica da far invidia ai 125 (parlo per i cross/enduro)

se uno ha 14 anni che fa? se spara?

e poi il 50 a marce e tutt un altro mondo, se ti viene la passione gli stai giorni dietro, ci perdi un sacco di tempo, carburi, cambi ruote, trasmissione, carbu, scarico e chi piu ne ha piu ne metta, per arrivare al motore infine... la passione te la fa venire il 50, e sul 50 che fai gli esperimenti, ti fai le ossa a metterlo a punto e cosi via... la gente che si prende il 125 direttamente e sempre dal meccanico perche per ogni singola cagata ha paura a metter mani perche nn ha esperienza...

il 50 a marce e bellissimo, e lo dice uno che a quasi 18 anni suonati pensa si ad un altra moto ma si vuole tenere bello stretto il suo cinquantino, e i miei mi avevano pure chiesto se preferivo il 50 o il 125, e nn mi pento affatto della scelta. pezzi di ricambio a bizzeffe, elaborazioni, pezzi usati dapertutto, blocchi motore che si trovano a 100 euro, e se lo si elabora le soddisfazioni raddoppiano.
  8. yankovan

yankovan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    anche la peugeot fa bei scooter, prova a vedere quelli, ma mi sembra che non ne girino molte usate quì in italia
  9. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Io ora come ora a 19 sto cercando una rs 250... CHE MOTO!!!!! Peccato che se ne trovino pochissime usate (almeno dalle mie parti) e con prezzi stratosferici

OKKIO che l'rs 250 a 21 anni si puo guidare è fuori come cavallaggio per i 18 anni

secondo me restano uno spreco i 50 a marce sempre contando che le elaborazioni teoricamente non si potrebbero fare , secondo me meglio uno scooter auto fino ai 16 vai dove vuoi ti ripara di+ di una moto 50 i ricambi costano meno rispetto ad un 50 a marce (apprte quelli vecchi)

cmq la vespa 50 (4 marce però è una ficata XD)
  10. max0303

max0303 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ti quoto alla grande per il discorso "prime esperienze" coi motori...
    I 15-18 anni non li scorderò mai per tante cose, ma anche per i pomeriggi in estate e inverno nel garage di qualche amico a smontare motorini e a costruire ciao super-preparati con pezzi di riciclaggio! e a fare esperimenti tipo ciao con motore da motosega... ;) ;) ;)
  11. Mister_K

Mister_K Guest

Errato!!! Hanno fatto anche le versioni depotenziate (a libretto :lalala:) della rs 250!!!!!

Mi sono informato... ;)
  12. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    l'rs 250 esce di fabbrica over range

la puoi depotenziare (la devi depotenziare realmente) e portare alla rvisione

solo che non puoi andare da un tuo amico meccanico, quelle revisioni le fanno solo le motorizzazioni della provincia , se a loro risulta depotenziata, paghi il costo della revisione + 200 euro circa e ti rifanno il libretto, a quel punto puoi ripotenziarla (sei fuori legge in quel caso)

inoltre oltre a rovinarsi di + una moto depotenziata non va come una moto di pari potenza originale ma meno

se fate un incidente con la moto ripotenziata col libretto depotenziato comporta che l'assicurazione paghi e pòoi si rivalga su di voi

nel caso del 250 siete maggiorenni e cmq vi portano via casa e tutto (il gioco non vale la candela)
  13. hucka

hucka Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ho letto oggi sul giornale che ormai trovi la "lambretta" 125 prodotta in Cina, sembra carino, e per quel prezzo dovrebbe essere veramente concorrenziale :)
  14. dai_ke'ndemo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a chi lo dici... quanto divertimento... queste sono alcune delle mie: il ciao alimentato ad alcool :LOL: il monopattino col motore del decespugliatore oddio:LOL: il fifty supersonico del fratello di un mio amico che prontamente gli rubavamo per andare per campi, prendeva i 100 e passa, a 90 all ora la ruota davanti cominciava a fare chattering :LOL:
  15. max0303

max0303 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Benelli non so che modello a 3 marce (dgli anni 80 venduto x un due marce quindi puoi immaginare cm era messo) alimentato a... NITROMETANO...
    Puzzava di cadavere quando lo accendevi, ma stava dietro agli scooter + fighi!
  16. imported_gianni165

imported_gianni165 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in citta' un liberty altrimenti un phantom , SR aprilia o Runner
  17. Mister_K

Mister_K Guest

Errore di nuovo!!! Sono state prodotte dall'aprilia versione depotenziate!!! Poi ovviamente le ripotenzi (ma non lo fai segnare a libretto)..... E poi dimmi come potrebbero accorgersene dopo aver fatto un incidente (sgrat sgrat :asd: ).... Manco fanno caso agli scooter senza flange!
  18. dai_ke'ndemo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh se volessero se ne potrebbero accorgere... magari ti capita il perito che guarda la moto a distanza, o ti capita lo stronzo che si mette a smontare...
  19. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    non so..

dove sono io se fai un incidente con danni a cose o persone ti piglian la moto e te la smontano indi ....
  20. Mister_K

Mister_K Guest

Qui da me se ne sbattono... :LOL:
    E poi cazz... Ancora la devo prendere e già mi vedete contro una macchina??? OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!! :eek:hmy: :XD: