1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio su digitale terrestre

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da filodany, 21 Giugno 2009.

1. filodany

filodany Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi vorrei un consiglio sul digitale terrestre che devo acquistare, me ne serve uno con ingresso per la card dei canali a pagamento, lo devo collegare al TV lcd Samsung HD-Ready dove ho collegato la mia PS3, ho avuto esperienza con un digitale terrestre acquistato 3 anni fà marcato telesystem e mi ha datto enormi problemi soprattutto derivati dal surriscaldamento del decoder stesso, in pratica ero costretto a staccare l'alimentazione e reimpostare tutti i canali perchè spesso il decoder si bloccava non facndo più cambiare i canali o non si sentiva l'audio; sul sito della casa erano riportate per quel modello 3 pag di malfunzionamenti, ma per loro non erano sufficienti per cambiare il tipo di prodotto con un altro, aggiornando costantemente il softwear la situazione è parzialmente migliorata. insomma vorrei un consiglio su una marca e modello veramente affidabili. TKS:)
  2. luca1000

luca1000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    HUMAX NANO

il migliore, ed invisibile..certo che usando il TELEsystem hai scelto il peggiore in assoluto

se vuoi un decoder standard, sempre un HUMAX DTV 4700..semplicemente il TOP

edit by staff
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Giugno 2009
  3. filodany

filodany Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie del consiglio.
  4. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    ecco cercavo anch'io una cosa del genere....ha il telecomando? lo chideo perche gia mi scassa avere il telecomando per l'audio sullo stereo,il telecomando della 360,quello della tv e ora tra un po' pure quello del digitale terrestre.......vorrei buttarli tutti dalla finestra che odio
    grazie
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Giugno 2009
  5. luca1000

luca1000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    ha il telecomando--il sensore si collega con un cavo al decoder ..e lo puoi mettere con il velcro sotto il bordo del tv..praticamente invisibile
  6. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    fffff....il mio problema e' proprio quello,ne ho gia troppi in giro per la camera.pazienza mi adeguero'...alla fine uso la tv solo per giocare , in tv guardo solo documentari , report e programmi simili.il resto per me e' spazzatura :)
  7. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Sposto in Computer & Technology inoltre siete pregati di non postare link a shop, grazie.
  8. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Io uso uno sagem e va bene
  9. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    si ma questo cosa c'entra? avessi almeno postato il modello esatto.....
  10. filodany

filodany Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    preso Humax Nano, ottimo per qualità e dimensioni.
  11. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Il modello se lo sapessi lo avrei messo (e poi la sagem non è che ne abbia fatto molti), comunque c' entra perchè l' utente ha chiesto un consiglio e io gliel' ho dato.
  12. WrathLord

WrathLord Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io uso la play TV, anche se sinceramente non ne sono troppo soddisfatto. Il supporto per i canali HD (RAI1, R4 C5 I1 unici disponibili nella mia zona) non e' proprio funzionante al 100%, pero' e' facilmente aggiornabile... La pecca e' che non puoi vedere canali a pagamento perche' non ha la cam. Magari in futuro...

Ha di positivo che puoi registrare un programma sull' hard disk e contemporaneamente vederne un altro. Te lo consiglierei, ma anche no...