1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio su connessione ps3

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da coraz, 5 Novembre 2007.

  1. coraz

    coraz Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, sono nuovo di qui! volevo un consiglio su come connettere la mia ps3.
    Premetto che ho fastweb con fibra ottica 10.0 Mbps con relativo Hag(in un altra stanza) e pc collegato ad esso.
    per collegare la ps3 a vevo in mente un paio di alternative e vorrei qualche consiglio su cosa mi conviene di più fare:
    1. comprare uno switch collegato al filo ethernet che parte dall'hag, e da questo switch far partire due cavi ethernet uno alla play e l'altro al pc.(tra l'altro vorrei sapere, se qlc lo sa, se i due cavi che partono dallo switch devono essere incrociati o no, :confused: ).
    2. comprare la chiavetta wifi della thurstmaster e collegare la play al pc tramite qst chiavetta.
    Vi ringrazio in anticipo e spero di essere stato chiaro con la descrizione!:D