1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio Su Come Connettere La X360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_gianni165, 11 Gennaio 2007.

  1. imported_gianni165

    imported_gianni165 Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti vorrei chiedervi per cortesia come connettere la x360 ad internet, io x ora la collego direttamente al router ma vedo in giro per il web ed i forum che quasi tutti la collegano in condivisione con il pc. Secondo voi qualè la differenza e qualè migliore .
    Magari aggiungete anche voi altre considerazioni visto che non ne capisco molto
    grazie
  2. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    router for ever
  3. vernavideo

    vernavideo Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sicuramente il router
    Qualche vantaggio:
    -Il pc non deve essere acceso (il router consuma una frazione della corrente necessaria a un pc in stand by)
    -puoi andare su internet mentre la x si scarica la versione di asteroids dal live (a proposito, ma quando minchia esce?) senza perdita di banda.
    -infinitamente piu' semplice da configurare

    Etc, etc

    Ciao,
    Stefano
  4. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso
    Quoto in pieno. Io per ora ho la condivisione col pc, ma penso di passare presto al router per tutti i motivi elencati da vernavideo! ;)
  5. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    il ruoter è la soluzione migliore se si è in grado di configurare le rete...
    Se non si ha un minimo di pratica si può impazzire: per aprire le porte, settare il nat e inserire gli ip e tante altre piccole cose, ma per i problemi tanto c'è il forum :D
  6. imported_gianni165

    imported_gianni165 Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ringrazio tutti x le risposte
    ah dimenticavo dove posso fare dei tornei con pes 6?
    grazie ancora
  7. imported_Gavriil

    imported_Gavriil Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2006
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mah personalmente penso ci siano molti meno problemi anche di configurazione con un router che con una connessione condivisa dal pc... la verità è che molti usano quella soluzione A) perchè la prima connessione adsl gliel'hanno fornita con un modem B) magai nemmeno sanno che esiste l'atra via e che vantaggi comporta, anche solo per la sicurezza dei pc...
  8. Razor90

    Razor90 <font color=#FF9933><B>Il gemello diverso del lica

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sinceramente utilizzo il router non perkè me l'hanno dato in dotazione ma perkè è sicuramente meglio..poi il nome condivisione con pc gia dice tutto...la connessione e condivisa e c'è perdita di banda :p comunque vero..se non si è pratici apri un bel post e ti fai spiegare tutto :D poi su internet ci sono molte guide per aprire le porte impostare gli indirizzi ip e tutto il resto ;)