1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio su acquisto

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da DAIMLER, 16 Luglio 2008.

1. DAIMLER

DAIMLER Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    domani devo comprare una psp...il negoziante la vende già modificata. . il mio dubbio è: poiché ho visto che ha il modello bianco (ceramic white) forse prendo quello ma la mia paura è che l'hardware fosse diverso da quello nero. . è così o bianca e nera sono uguali? e se si, quale trovate più bella? GRAZIE MILLE!
  2. giulio_19

giulio_19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sn uguali , la + bella la decidi tu cmq hai molta fortuna x trovare una FAT
  3. DAIMLER

DAIMLER Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    perché bianca non è slim?allora sono costretto a prenderla nera visto che la slim è migliore. . .
  4. forza napoli

forza napoli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Nera o bianca sono uguali si trovano sia fat che slim sei molto fortunato perchè la slim ha dei problemi tipo che siccome gli spazi sono ridotti se giochi troppo ti si blocca e la devi riaccender e il fatto che il cassetto dell 'umd si potrebbe rompere perchè si apre con l'unghia fa come vuoi ma io ti consiglio la fat
  5. Tribal99

Tribal99 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sono uguali nn c'è differenza anke la versione slim&lite di tutti e 2 colori e la stessa
    p.s: x me e + bella quella bianca (anke se la mia e nera) comunque fai tu...;)