1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio su acquisto xbox

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da hhoruss, 22 Aprile 2013.

  1. hhoruss

    hhoruss Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Settembre 2011
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    ciao, mi sono imbattuto in un offerta a open games,
    170€: xbox 4gb kinect ready nuova + un gioco usato a scelta tra tutti gli usati per un costo non maggiore a 30 euro

    Che ne pensate?
    come gioco prenderei halo 4, la memoria poi la espandero' di 320gb con l'hdd esterno che pagherei circa 50/54 euro.

    Sono indeciso perche' l'unico gioco che mi attira di mamma microsoft e' Halo, piu' avanti magari anche il nuovo della bungie che pero' uscira' anche per ps3.
    Per ora ho una ps3 da 120gb con una bella collezione di giochi.

    Per quanto riguarda l'online non credo che ci andro' a nozze essendo a pagamento...
  2. Anaconda

    Anaconda Tribe Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    131
    Località:
    Udine
    IMHO.
    Halo 4 nuovo ora lo trovi da MW a 19,99.
    Ritengo che per 170 euro trovi anche le Xbox con l'HD già montato.
    Non ho cercato molto, ma ad esempio su Amazon c'è la Xbox da 250 Gb a 187 €.

    Invece per quanto riguarda il Live, ti consiglierei di farlo, non costa uno sproposito (trovi abbonamenti annuali a 35 euro, per cui meno di 3 euro/mese) e credimi che il Live è una figata.
    Altro consiglio, dai un occhio alla saga Gears of War, non te ne pentirai.
  3. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    quoto.. penso che se ti interessano pochi giochi (comunque dai un'occhiata a tutto il parco titoli che ci sono esclusive degne di nota oltre ad halo, che personalmente odio :asd:) potresti anche valutare l'usato. trovi console in ottimo stato, ancora con un annetto buono di garanzia residua alla metà di quello che spenderesti tu.. tipo una "vecchia" elite con HD da 120gb a 80-100€*la trovi tranquillamente.. poi come dice anaconda, trovi abbonamenti live annuali a una 30ina di euro, potresti fartelo e provare ;) se poi ti piace halo è un suicidio videoludico non giocarci online..