1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio sistema audio?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Shd111, 1 Febbraio 2007.

  1. Shd111

    Shd111 Guest

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa indicarmi un sistema audio digitale(da collegare tramite fibra ottica al cavo vga hd) e che può essere condiviso con il pc, con un buon rapporto qualità prezzo....grazie
  2. Doktor83

    Doktor83 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2005
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    ti rigiro un'informazione che mi fu data tempo fa proprio qui sul forum

    mustek a920
    http://www.notebook-store.it/dettagli.asp?idp=31

    io l'ho comprato mesi fa, ma a 60 euro. cerca in giro perchè io ti ho postato il primo link che ho trovato.

    l'ho collegato a lettore divx, box interattivo del digitale terrestre, e ovviamente xbox360.

    secondo me è un ottimo prodotto per chi non è un purista assoluto dell'audio.

    unico neo: niente dts...ma non non è un problema per la 360
  3. Shd111

    Shd111 Guest

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie per il consiglio cmq anche se sembra avere un buon rapporto prezzo\qualità non è proprio quello che cercavo. nel senso che cerco un sistema senza lettori o dvd o dvix o che altro, cerco un impianto dove gli ingressi sono sul sub, quelli isomma compatibili con il pc(specifico compatibili xkè non sono quelli che hanno una scheda video ma a cui si può attaccare cmq il pc o al max un'uscita di una scheda video a parte), ho anche visto qualche modello economico ma non ne ho trovato uno con l'igresso in fibra ottica.....help
  4. Shd111

    Shd111 Guest

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  5. vincio5000

    vincio5000 Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    680
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    82
    quanto vuoi spendere?
  6. Shd111

    Shd111 Guest

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il meno possibile, ho un budget di 100 euro
  7. warrior of fate

    warrior of fate Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Località:
    Terra del Sole
    Ceca di trovare un sistema logitech, magari su ebay, è il migliore (certificato thx) di seconda mano. La sigla dovrebbe iniziare con Z. In mio amico ha da poco comprato questo impianto: FENOMENALE
  8. Shd111

    Shd111 Guest

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho visto qualcosa della logitech ma costano una cifra e dell'usato onesto non mi fido...il mio problema è l'ingresso ottico, perchè di questi impiantini ce ne sono, anche a basso prezzo ma ovviamente non ce l'hanno...la stanza dove ho la console e il pc è piccola non pretendo un impianto pazzesco, anche la marca più scrausa va bene ma voglio l'igresso ottico:piango: :dho:
  9. warrior of fate

    warrior of fate Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Località:
    Terra del Sole
    difficile trovare un impianto con ingresso ottico a meno di 100 euro. Prova cmq su ebay, ricorda che tempo fa un rivenditore vendeva un impianto 5.1 con ingresso ottico a 90 euro. Mi sa che si chiamava quentis
  10. Shd111

    Shd111 Guest

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lo so che è difficile perciò ho chiesto consiglio...cmq grazie la dritta, proverò
  11. AdamX

    AdamX Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    232
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se hai una stanza piccola ti consiglio queste cuffie invece che l' impianto , dacci un occhio :)

    Sharkoon X-Tatic 5.1

    Costano giusto 100 euro, sono fornite con il decoderino cavo ottico ecc. Compatibili anche con il pc.
    In live puoi usare pure il microfono fornito con le cuffie e sentire gli altri giocatori in doppia cuffia.
    Io al momento le sto usando e sono soddisfatto al 100% un suono impeccabile. (hanno perfino il sub integrato nelle cuffie con vibrazione + 4 casse per cuffia) :D
    Nei giochi ti danno un vantaggio incredibile visto che hai una concezione del suono nello spazio virtuale pazzesca :)