1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio scelta gioco....

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da _snake3_, 3 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _snake3_

    _snake3_ Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Livorno, Toscana.
    Buonasera a tutti i partecipanti a questo meraviglioso forum x:) ,
    avrei bisogno di un vostro consiglio su un nuovo gioco ps3 , mi spiego meglio: ho fifa 08, call of duty 4, motorstorm e assassin's creed e adesso vorrei qualcosa di diverso in particolare vorrei sapere se Uncharted Drake's fortune può essere una buona scelta. Sennò esprimetevi pure, tutte le idee sono accettate x:D x:D
    Aspetto fiducioso delle risposte e grazie anticipatamente a tutti coloro che perderanno tempo per me!!:xlol:
    Saluti,

    Francesco.
  2. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    io per aver aperto lo stesso tread ho preso un warning per spam, esiste il tread stikkato per i consigli....
    cmq prendi uncharted dura poco ma è carino e sopratutto ha ancora un mercato se lo finisci entro un 15 giorni lo puoi rivendere
  3. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Chi ti ha warnato? Non io.

    Comunque lui ha solo un post, la cosa è un pò diversa.

    Come già detto vai qui. http://forum.console-tribe.com/ps3-games-chat/t-guida-consiglio-gioco-da-acquistare-37460.html


    Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.