1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio: scambio console??

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da tatofuma, 24 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. susimy

    susimy Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io mi terrei la xbox tutta la vita
  2. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    A volte i multipiattaforma sono un pò inferiori su PS3 (vedi le texture di CoD5 ad esempio) e ha meno esclusive di peso. E costa quasi il doppio.
    Se vuoi giocare e fai rapporto giochi/prezzo è ovvio che la PS3 risulta più indietro rispetto alla X360.

    Se poi ci inserisci l'aspetto multimediale (dove anche X360 se la cava piuttosto bene) e la possibilità di vedere in BluRay in FullHD (sempre che tu abbia una TV FullHD :p ) allora PS3 risulta migliore per qualità/prezzo.
  3. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    1. A già, perchè io vado a guardare la textura del cespuglio per definire quale console è migliore. Capisco se 1 ha tutte e 2 le console e scegliendo magari sceglie la versione che ha una grafica leggermente migliore (oltretutto non tutti i multipiattaforma sono migliori su Xbox, guarda Burnout Paradise. E se poi per confrontare le 2 console fai riferimento ai video-confronti di Gamestrailer io non mi fiderei molto:asd:)

    2. Killzone 2, Resistance 2, Little Big Planet, Motorstorm Pacific Rift, Metal Gear Solid 4, Gran Turismo 5, Final Fantasy Versus XIII, God Of War 3...Potrei continuare ma non ho voglia ne tempo. Le esclusive non mi sembrano poche rapportate a quelle Xbox (se poi vuoi il mio parere a me del vostro parco-titoli interassano solo Gears Of War 2 e Fable 2).

    3. Qua il discorso del prezzo non centra perchè può scegliere la PS3 o la Xbox senza spendere 1 euro...
  4. ps2.4ever

    ps2.4ever Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Jacinto
    Fallo! ;) se trovi una da 80gb è meglio...se ha la garanzia vai sul sicuro e prendila...
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Quindi ti interessa Resistance 2, ma non Halo 3.
    Little Big Planet, ma non Braid.
    Motorstorm, ma non FlatOut
    MGS4, ma non Splinter cell
    Gt5, ma non Race Pro
    eccc...


    Alle volte penso che le esclusive piacciano solo in base alla console su cui escono (ovviamente vale anche per i boxari)
    La 360 ha però il vantaggio di avere esclusive senza un diretto rivale sulla console avversaria: Mass Effect, GoW, Lost Odyssey (il JRPG classico una volta era il simbolo della PS).

    Dall'altra si può dire che molte esclusive 360 escono anche per PC, per chi ce l'ha "competente" almeno.
  6. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    anche la PS3 se è per questo prendi Little Big Planet o Uncharted per esempio. ;)
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    LBP l'ho paragonato a Braid

    Anche se , contando che LBP è un platform "pseudo 3D", non sono assimilabili... ma almeno sono entrambi platform :D
  8. ps2.4ever

    ps2.4ever Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Jacinto
    Heavenly Sword , Uncharted , Resistance , Resistance 2 , LBP , Motorstorm , Motorstor pacific rift , Metal Gear Solid 4 , Killzone 2 , God Of War 3....sinceramente a me interessano più le esclusive di play3 che di xbox360
  9. tatofuma

    tatofuma Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2008
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ascoli Piceno
    si puo chiudere...mi tengo la mia 360
  10. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Ok come richiesto.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.