1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio per una ragazza

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da dUNCRAT, 15 Ottobre 2009.

  1. Haido

    Haido Kangaroo Jack

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Località:
    Melbourne
    Propongo lo status a quello sciupafemmine di antony Dottor stranamorte
  2. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania


    Ragazzi sapete perchè anthony scrive queste belle parole? perchè frequenta il corso di laurea di Psicologia.

    Se tutto va per il verso positivo come dice Dark Anthony, munisciti di Preservativo prima, non ci pensare all'ultimo istante di comprarli nel primo distributore che trovate in strada... ahahahaha :asd:
  3. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    perfetto una finta timida......senti in questo caso devi muoverti bene e stare attento a dove la porti e con chi stai.....vedi di portarla in posti divertenti,cerca di farla sciogliere il più possibile,per questo scopo consiglio un qualche locale dove si balla,meglio se latino americano o disco anni 80 così con la scusa potrai stabilire un contatto fisico non indifferente(ps assicurati che a lei piaccia ballare),attento con chi vai!spesso ci si porta dietro l'amico simpatico(avvolte troppo)che ti frega la scena,oppure lei si porta l'amica depressa che rompe le scatole sul suo ex(se lo fa la ragazza di cui si è interessati per non far sentire a disagio la propria amica tende ad allontanarsi lasciandoti come un pirla da solo),cerca assolutamente di evitare tali soggetti e cerca di interrompere velocemente discussioni con amici incontrati per strada(la scena deve essere tua),ricordati che è fondamentalmente una ragazza estroversa ma che lo nasconde perchè un po insicura,ma con te deve sentirsi libera di esprimersi(cerca di non farla eprimere su fatti suoi personali come l'ex ragazzo rischi di diventare in un soffio l' "amico gay"),scherza dolcemente su alcuni(quindi non preparatevi l'elenco a casa)suoi difetti minori in modo da stuzzicarla ed infine quando non si dovra nascondere più dietro quel veo di timidezza torna a rileggerti il post precedente:asd:
  4. FrankieP

    FrankieP Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    347
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    secondo me non esistono consigli su queste cose... solo te puoi percepire la situazione... e devi essere guidato dal tuo istinto...

    fai attenzione ad ogni piccolo gesto che fa... (anche come si siede in auto fa capire molte cose)...
    e poi agisci di conseguenza!!!
  5. cazzimmaman

    cazzimmaman Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Località:
    distrutta nel 79 d.C.
    quoto :asd::asd:

    Magari può aprire una rubrica per cuori solitari qui sul forum :lalala:
  6. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    già l'ho aperta:asd:

    dark.antony ha aggiunto 17 Minuti e 12 Secondi più tardi...

    il problema sta nel fatto che senza delle strategie precise si rischia di fare una grandissima gaf,molte volte anzi moltissime volte una ragazza mostra con ill corpo pensieri che in realtà non ha,per prendere un tuo esempio,abbiamo due ragazze una si siede in auto in maniera posata ed elegante casomai mostrando le sue forme,e li il maschio medio pensa"questa è po..a questa ci stà!un alra ragazza si butta in macchina come niente fosse,non mostrando niente,e li il ragazzo pensa,questa non ci sta caz.o pure stasera con federica xd!se però analizziamo la situazione possiamo notare che la ragazza posata,lo è perchè ha un carattere più aperto e tiene molto al suo modo di fare,ma ciò non significa che sia una por.a pronta a dartela anzi molto probabilmente ti da un ceffone,la ragazza che si butta in macchina invece potrebbe farlo perchè molto timida e forse sapendo che gli piaci cerca di nasconderlo,perchè ha paura della tua risposta,nascondendosi dietro ad un velo di indifferenza....
    quindi non è una movenza che fa capire una situazione ma un intesa,e come si fa a costruire un intesa o un legame emotivo?leggiti anche tu i post precedenti:rotfl:
  7. dUNCRAT

    dUNCRAT Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.674
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    grazie sei stato utilissimo... ora magari durante l'appuntamento mettiamo caso che seguo i tuo consigli.....e fin li c arrivo facilmente, ma mi impappinerò sicuamente a fine appuntamento, quando gli dico tutto il resto... mi ero preparato il discorso... però mi sembra troppo da checca.... e sono indeciso se metterla davanti ha una risposta schietta, ovvero dirgli in poche parole vuoi metterti insieme a me si o no, oppure dirgli di pensarci.....e non saprei maco come dirglielo... mi sento come un adolescente davanti alla sua prima cotta
  8. Ale-Shyne

    Ale-Shyne Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    Località:
    Alessandria
    è inutile prepararsi i discorsi tanto poi non te li ricordi, al momento decisivo quello che ti viene dillo, magari non "ti vuoi mettere con me?", ma che sò digli che la consideri più di un amica e che ti piace e se per lei è lo stesso
  9. PanteraInFlames

    PanteraInFlames <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    16 Ottobre 2008
    Messaggi:
    869
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Proprio dietro la tua scrivania
    Questo thread mi sa dato di consigli come sono stati dati a bubino:rotfl:
  10. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    guarda come dice Ale-Shyne i discorsi preparati non hanno alcuna utilità,per un appuntamento consiglio sempre di essere sestessi perchè infondo se qualcuno deve amarvi lo deve fare per quello che siete,oppure rischiate di vivere una storia infelice con una ragazza che non sta con voi ma con la maschera che vi siete creati......cmq ti consiglio di non dire niente,fine serata se lei si lascia abbracciare ed è felice di questo,se ti stringe la mano,non avrai bisognio di dire niente baciala e basta,se invece fa un po la schiva e meglio aspettare un pò......ps alla maggior parte delle ragazze non piace che una proposta gli venga ftta di colpo,di solito rispondono no alla domanda anche se vorrebbero dire si
  11. HFC Demon

    HFC Demon Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2009
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Reggio di Calabria
    secondo me non deve chiederle di mettersi...deve semplicemente dirgli ciò che prova per lei...il resto viene dopo.
  12. dUNCRAT

    dUNCRAT Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.674
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    oooook... sabato vi fò sapere, grazie a tutti per avermi chiarito le idee
  13. maximino73

    maximino73 Sostenitore del sistema melico

    Registrato:
    13 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Località:
    Regno delle due Sicilie
    Guarda sono pienamente d'accordo con ale vai d'istinto se anche lei prova qualcosa per te sicuramente te ne accorgerai... però come dice anthony guardala fissa negli occhi, gli dici tutto senza dire niente se lei ci sta lo capirai, altrimenti niente pero non rovinerai un amicizia (ovviamente uno sguardo a volte non vul dire nulla quindi non scoraggiarti se distorce lo sguardo).
  14. Gionny

    Gionny Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    321
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Alserio, Capitale della Brianza Alcolica
    Buttati per vari motivi...

    - Il mare è pieno di pesci... se non abbocca questo vuol dire che era destino ;-)
    - Se siete davvero cosi uniti sotto il profilo psicologico l'amicizia non dovrebbe danneggiarsi... anzi può rafforzarsi ancora di più!

    Per il resto io sono sempre stato dell'idea di lasciar andare la vita come va senza farsi troppi complessi.... Ricordo ancora la frase di quando ho conquistato la mia ragazza (che da 25 giorni è diventata mia moglie)... eravamo in discoteca... io ho provato a baciarla...lei si è allontanata e io le ho detto "Che palle vado a fumarmi un cannone e mi diverto di più" :)
    Da quel giorno sono passati 9 anni e ogni giorno è fantastico...per ora :)
  15. FrankieP

    FrankieP Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    347
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    che delicatezza ;) hai il romanticismo che ti scorre nelle vene :rotfl:
  16. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    Quoto :asd:...
    :asd:

    Comunque escici, se capita il momento giusto lo capirai...
  17. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Gioca il tutto e' pertutto e giocalo ora, meglio perdere la sua amicizia che restargli accanto come amico mentre la desideri e nulla puoi oltre all'amicizia.

    Fai in fretta!!!

    Il momento giusto vedi di crearlo tu e subito (possibilmente di sera e dopo un aperitivo molto alcolico)
  18. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    La tua strategia quindi è farle ubriacare? :asd:

    In effetti la maggior parte delle volte funziona [​IMG]...
  19. Sboorn

    Sboorn Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2008
    Messaggi:
    232
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    A casa mia
    Già il fatto che abbia accettato di scendere con te è una cosa buona... ;D
    probabilmente ora ne starà parlando tutta emozionata con le sue amiche... comunque per il discorso già preparato... ti assicuro che non ricorderai nemmeno una parola... appena riuscirai a dirle qualcosa del tipo... senti ti devo parlare, resterai circa 2 secondi in silenzio cercando di ricordare il discorso dopodichè butti tutto all'aria e le dici quello che senti...
  20. dUNCRAT

    dUNCRAT Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.674
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Che modo carinoooooooooooo :rotfl: MITICO

    Perfettamente daccordo, cmq l'appuntamento e il pomeriggio siccome la sera esco con un altra compagnia :lalala: quando si sta per tornare a casa ci sediamo e gli chiedo. Meglio buttarsi che vivere con i rimorsi