1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio per l'acquisto cuffie ps3

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da manny993, 2 Novembre 2012.

  1. manny993

    manny993 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Novembre 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti ragazzi, a breve mi comprerò un paio di cuffie per giocare a cod, il problema è che non so proprio cosa prendere!mi sono informato sui tupi di cuffie che esistono ma nn capisco quali siano migliori rispetto ad altre..ho visto il nuovo modello della sony (quelle col bass impact) e mi è stato detto che sono le migliori quindi vi chiedo se posso andare tranquillo su quelle o se c'è di meglio (ad esempio turtle beach,tritton o altre marche),magari spiegando perchè sono migliori o peggiori di altre!
  2. xXMetalMassacreXx

    xXMetalMassacreXx Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Maggio 2011
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Località:
    Burundi
    Guarda,non me ne intendo molto, ma da poco ho preso le tritton ax720 black ops edition e secondo me sono veramente ottime,ti da proprio la senzazione di essere dentro il gioco,e ovviamente per CoD sono perfette,capire esattamente da dove provengono i passi da un grande vantaggio.Il prezzo e intorno ai €100.L'unico difetto magari e che ci sono troppi cavi ma niente di esagerato....
  3. manny993

    manny993 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Novembre 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mmh non ho visto nulla riguardo cuffie tritton targate cod,forse intendi le turtle beach ear force..
  4. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sposto in sezione PS3 Accessori Retail, la prossima volta fai più attenzione a dove apri il topic ;)
  5. Hwker

    Hwker Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2006
    Messaggi:
    843
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    Località:
    Milano
    interessato anche io, anahce se vorrei qualcosa di wireless ma i prezzi sn spaventosi..