1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio Per Il taglio

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da billgoldberg3059, 13 Luglio 2007.

  1. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    veramnete il fatto della firma l'avevo letta al secondo rikiamo cmq se nn ho capito male adesso dovrebbe essere giusta la firma.
  2. apocalypse_now

    apocalypse_now Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2008
    Messaggi:
    546
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Mi sono letto la discussione... mi ha attirato il fatto della firma... non vorrei dire, ma l'ha rimessa come prima... Buahahhaa :D
  3. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    cm nn va bene nemmeno adesso ?? dice che se nn hai un immagine puoi mettere 5 righe e cm si può notare sono 5 righe nella firma.....ho cannato di nuovo ???
  4. mose75

    mose75 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :confused: raga io ho verniciato sia il case con una marca di spray, che il face plate con altra vernice di altra marca... in tutte e due i casi non ho, ne' pre-trattato ne' grattato la plastica... l'unica cosa è che magari per essere sicuri che la vernice tenga o non si rovini bisognerebbe passare uno strato di vernice trasparente spray.. tipo quella per il decoupage :lalala: