1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio per acquisto chiavetta wifi

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Doktor83, 27 Novembre 2005.

  1. Doktor83

    Doktor83 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2005
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    ragazzi vorrei comprarmi una chiavetta usb wifi.premetto che non mi serve ne mi interessa navigare con la psp...voglio solo giocarci con kai.per questo volevo chiedervi se questa che ho trovato su ebay è secondo voi compatibile:

    http://cgi.ebay.it/Chiavetta-Adatta...833984836QQcategoryZ44996QQrdZ1QQcmdZViewItem

    inoltre vorrei sapere se secondo voi l'acquisto merita....nel senso se ci sono molti utenti che giocano online o se rischio di essere solo una mosca bianca.
    che ne pensate?
    Doktor83
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Per giocare con KAI è necessario acquistare una chiavetta USB wifi CHE SIA INCLUSA nella lista di compatibilità allegata al tutorial sul gaming on-line con kai...

    Ho letto che alcune chiavette sono state dotate di chipset differenti in successive revisioni, per cui c'e' la probabilita' (seppur remota) che possano anche non funzionare con KAI...
  3. Doktor83

    Doktor83 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2005
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    lorenz e secondo te quella non e'compatibile?se non lo è sai darmi un link dove posso comprarne una certamente compatibile?
  4. gepo82

    gepo82 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Novembre 2005
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    già anche a me intereserebbe sapere dove poter comprare una chiavetta usb compatibile con kai...
  5. Doktor83

    Doktor83 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2005
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    dai ragazzi possibile che nessuno possa darmi un link di una chiavetta certamente compatibile con kai?
  6. dvd182

    dvd182 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Prendi la lista di compatibilità e cerca con internet dove le vendono, fai prima e scegli tu quale preferisci :)
  7. Doktor83

    Doktor83 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2005
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    niente da fare...è un ora che cerco ma non ho trovato nulla...su ebay c'e'un venditore inglese che la vende a 16 euro ma non e'tra la lista delle compatibilità anche se lui dice che funziona con la psp e kai...
  8. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    su pixmania hanno la DWL-122 D-Link.
    Per cercare prodotti usate kelkoo, non ebay...
  9. Doktor83

    Doktor83 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2005
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    grazie lorenz.provvedo appena posso