1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio nuovo smartphone

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da adenosina, 12 Dicembre 2011.

1. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Acquista un SII solo se hai intenzione di personalizzare al massimo il tuo telefono, per il resto secondo il mio modesto parere iphone è superiore in tutto (si ho un iphone 4s).
    Ultima modifica: 14 Dicembre 2011
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    E in cosa di grazia??

Come Hardware puro è più prestante il GSII

Come scherma oramai il retina è stato raggiunto e superato..

Come ricezione rete nemmeno

Se si dice "in tutto" bisognerebbe esserne certi XD
  3. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Qualità dei materiali secondo me non si può fare neanche il confronto, sulla ricezione sono all'incirca alla pari anche se io preferisco l'iphone,
    come hardware in senso assoluto forse s2 sarà anche più potente sono tutti e due comunque dual core uno da 1 GHz e l'altro da 1,2 e la presenza in pratica del doppio della RAM sull'S2 neanche si nota, secondo i miei gusti lo schermo del samsung è fin troppo grande,
    tenendolo in mano ho un forte senso di instabilità, la sensibilità di quest'ultimo pur essendo lo schermo dell's2 di ottima qualità la reattività dell'iphone non ce l'ha nessun altro terminale, sulla fotocamera mettendo a confronto la stessa foto fatta nelle stesse condizioni continuo a preferire la foto sull'iphone.
    Il sistema operativo è forse l'unica cosa che potrebbe risultare superiore, ma per quello che ci devo fare io preferisco avere ios rispetto ad android.
    La cosa che manca all'iphone rispetto all's2 è il flash player ma alla fine è una cosa a cui si può rinunciare.
    Se dovrei pensare ora come ora all'acquisto di un samsung prenderei in forte considerazione il nuovo galaxy nexus invece dell's2.
    Non sò cos'altro dire, a parte il fatto che questi sono tutti pareri personali, ovviamente c'è chi dirà e penserà il contrario di quello che ho detto io.
  4. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    sulla ricezione c'è da dire che il 4s è un pò troppo ottimista.. viene detto un pò ovunque che, dove praticamente non prende lui ti da qualche tacca di troppo diciamo.. una cosa probabilmente da niente e mi baso su quello che leggo online, però è da sapere diciamo..
  5. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    grazie ai consigli di tutti voi ho deciso di prendere un gs2 con abbonamento 3, piccolo inconveniente ho notato che in alcuni momenti lo schermo è leggermente azzurrino... il telefono ha meno di 24ore di vita, mi consigliate di riportarlo al centro 3 dove lo ho acquistato o portarlo in un centro samsung?
  6. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    E' azzurro sul bianco? Allora è normale, credo che per risolvere la cosa abbiano cambiato la calibrazione dei colori con un aggiornamento ma il "problema" è dovuto al Super AMOLED, anche se io sinceramente su quello di mio padre questo azzurrino di cui tutti parlano non l'ho mai visto. Se sei già sull'ultimo fw e l'azzurro non è sul bianco riportaglielo prima di far passare i 7 giorni così te lo cambiano subito.
  7. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    si è azzurro sul bianco anche se è difficile da vedere alla luce
  8. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    che ne pensate del nokia 500? ovvio che non regge nemmeno il confronto con altri smartphone, ma cosa potrei riuscire a fare con questo telefono?
  9. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Allora è normale, cerca pure su Google se vuoi avere la certezza, anche perchè ti ripeto che io non l'ho mai visto che azzurro...
  10. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Quindi dici che non è un difetto che richiede sostituzione del display?
  11. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Ci sono moltissimi che dicono che i bianchi siano sull'azzurro, credo che sia una cosa legata alla sensibilità personale..

Comunque che i colori siano fatti a cavolo è proprio la caratteristica del superamoled quindi XD
  12. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    guarda ti dirò di più il colore azzurrino lo si nota quando c'è poca luce e quando ho il telefono contro luce
  13. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Io lo uso soprattutto al buio e non è azzurro, prova a fare una foto allo schermo senza flash in quelle condizioni e vediamo...