1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio Monitor LCD!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da alieno81, 19 Marzo 2007.

  1. alieno81

    alieno81 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Marzo 2006
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Vorrei acquistare un monitor Wide per utilizzarlo anche con la xbox360 quale mi consigliate tra questi:

    MONITOR HP W20 TFT-LCD 20 POLLICI
    FUJITSU SIEMENS Monitor LCD 22" ScaleoView L22-2W
    SAMSUNG Monitor TFT 20,1" SyncMaster 205BW



    io vorrei prendere il siemens perche' e' un 22" mentre gli altri 20" pero' non ha la connessione DVi, scusate la mia ignoranza, ma tramite questa connessione posso collegare direttamente la console e il computer in qulla VGA?
  2. AngelBadx-x360

    AngelBadx-x360 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao,

    guarda io di monitor ne ho cambiati 3 per al x360,e devo dire che il samsung 17p 4:3 che ho avuto è stato il migliore in assoluto.
    hoi avuto

    un lg 17p 4:3
    un samsung 17p 4:3
    e adesso ho un hp 19 wide 1440x900,per il pc è ottimo con la x360 ,è parecchio deludente!

    i samsung hanno un filtro che ti permette di rendere i colori del vga molto + brillanti,e sopratutto rende il colore nero molto + intenso.
    questo filtro si chiama magic zone,e devo dire che mi ha veramente stupito,perchè gli altri 2 monitor lg e questultimo hp 19 wide no mi hanno per niente soddisfatto in vga proprio perchè gli manca questo particolare che solo i samsung hanno.

    io pero ti consiglierei di stare sulla risoluzione 1440x900 cosi con la x360 puoi usare la risoluzione 13360x768 che si avvicina molto alla risoluzione nativa de, monitor.

    i 20 pollici con risoluzione 1600x1050 con la x360 non rendono moltissimo perchè la x360 non ha una risoluzione che si avvicina a quella e quindi l'immamgine si dovrebbe adattare alla risoluzione nativa del monitor che è parecchio differente!

    quindi un mio consiglio è di stare su un bel samsung 19p 1440x900 ,cosi puoi impostare la x360 a 1360x768 e gia questa cosa non è da poco,e in + puoi usare il filtro magic zone che solo samsung dispone.

    adesso ho un hp 19p wide 1440x768,il monitor è molto bello in dvi ,ma in vga senza l'impostazione che ha la samsung è parecchio deludente!!!
    difatti questo monitor a 4 giorni di vita e gia lo voglio vendere perhè volgio prendermi ancora un samsung ma wide 19p!

    guarda se vuoi ti faccio vedere la differenza che cè con il filtro magic zone attivato e disattivato!

    altre prove che ho fatto su monitor di amici,sono su un sony 17p e su un 19 acer ,ma il samsung resta semrpe il migliore per la x360 ,a mio parere!

    ciao!
  3. alieno81

    alieno81 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Marzo 2006
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io per ora ho un lcd 19" 4:3 della samsung il 910v e non e male, pero' volevo passare ad uno un po' piu grande e wide, il simens costa uguale ma e 22", e da qui che nasce il mio dubbio!
  4. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Io ho un acer AL1916W 16:10 e con la 360 va benone ;)