1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio mobile tv/console

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by kck039, Dec 2, 2011.

1. GARABONG

GARABONG Tribe Member

Trophy Points:
    36
    la mia è un 32 pollici come la tua, e ha le casse laterali (quelle integrate nel monitor intendo) sono 89 centimetri! quindi bello grosso
    cmq si se puo fare una foto vediamo un po, cmq ho gia piu o meno in mente come potrebbe essere
  2. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

Trophy Points:
    248
    kazzandro dov'è? lui ci puo dire quanto ci può costare se ce lo facciamo noi... giusto per vedere se ne vale la pena :asd:
  3. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Guarda non lo avevo fatto neanche io,ci ho fatto caso per la prima volta un paio di giorni fa.Ero lì che vagavo tra le tv e mentre ero piazzato davanti ad uno schermo mi balza all'occhio il mobiletto su cui era posizionato che era veramente molto bello,mi avvicino per vederlo meglio e noto che c'era il cartellino "Mobile tv xx euro".A quel punto ho girato un po' e ne ho notati diversi,e tutti erano con il cartellino.Un paio erano veramente belli,in legno,laccati in nero(in generale il legno laccato non mi piace ma su quei mobiletti tv ci stava a pennello :asd:).Prova a darci un'occhiata,magari si trovano anche a meno.
  4. GARABONG

GARABONG Tribe Member

Trophy Points:
    36
    parere mio, ho visto molti di quei mobiletti pure io, oltre a essere piccoli per metterci un qualsiasi cosa, non sono neppure di legno ma di buonissimo compensato XD
    se si va su cifre piu alte si possono trovare bei mobiletti è verissimo legno piu o meno buono, o per esempio anche in vetro, che tra l altro sono strabelli e rendono un sacco ma poi arrivi sempre al posizionamento delle cose e sono dei buchi allucinanti... gia il fatto che per posizionase il sub lo devi mettere a lato ti fa perdere un bel po del suono cupo e dei bassi... parere sempre mio visto che ho fatto un mobile ampio e sfruttabile in ogni spazio è che se te lo fai con le tue mani e con la tua testa con il colore adatto all ambiente ne esce fuori una cosa bellissima che vale davvero i soldi spesi, oltre al semplice fatto che ti puo sentire anche orgolgioso :D
  5. kck039

kck039 Tribe Member

Trophy Points:
    275
    la mia tv è 80 cm considera però che sull'ultimo ripiano,quello della tv, non vorrei ficcarci altro
  6. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

Trophy Points:
    312
    Veramente complimenti a GARABONG..è stupendo..della serie "se non trovi mobili per mettere dentro le cose come vuoi, metti le cose come vuoi e costruiscilo intorno" mi è piaciuto davvero tanto!
  7. GARABONG

GARABONG Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ho capito, sto gia buttando giu delle bozze XD
    ti interessa avere quindi un mobile tv consolle anche per poi mettergi oggetti vari, foto, cd, dvd, giochi, e chi piu ne ha piu ne metta immagino
    dimmi a spanne quanto lo vuoi alto e lungo, e a spanne le misure del sub, poi il resto xbox wii ps3 sono come le mie... le casse e la console le hai scritte e poi altro?

grazie mille, non sono un falegname, pero mi diverto a fare i lavoretti sopratutto se c'è da spremere il cervello prima e la creatività dopo :D
    Last edited: Dec 3, 2011
  8. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

Trophy Points:
    248

Senti caro il tuo quanto ti è costato :lalala:
  9. GARABONG

GARABONG Tribe Member

Trophy Points:
    36
    tra legno, rotelle, viti e placche a L e T sui 130 poi ho messo la vernice a cera, che solo quella un barattolo per fortuna solo uno costa 30 euro, i led tamarri altri 25 due interruttori e mi sembra 5 metri di cavo si arriva quasi 200, ma ripeto ho preso roba di qualità :)

anzi per la precisione: XD
    diciamo che se si prende roba normale si puo spendere anche la metà
    Last edited: Dec 3, 2011