1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio loader appropriato

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da fabiatuning, 23 Novembre 2006.

  1. fabiatuning

    fabiatuning Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao raga sono nuovo ho la psp da meno di una sett. ho una 1.50 e ho un problema con le iso.allora per farle partire non vorrei sbagliare ma come software ho umdemulation o qlc del genere come umd per far partire i gio co uso o l'umd delle demo o un film.i giochi partono tutti tranne quelli piu recenti tipo gta the sims 2 e qualche altro.quando li carico mi ritorna alla schermata iniziale e mi dice errore "non mi ricordo di preciso" ed000000 o qlc del genere.a cosa e' dovuto?sono le iso rovinate o devo usare qlc altro umd per farle partire?fatemi sapere grazie ciao e tutti
  2. alexej

    alexej Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    939
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    -
  3. fabiatuning

    fabiatuning Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cosa significa?Devhook


    Automerged Message for DoublePosting


    ho visto cosa e' ma lo possso installare anke avendo l'altro programma gia installato?o devo disinstallare il vecchio emulatore di umd?ma il firmware rimane 1.5 e "simula di essere 2.5" o diventa davvero 2.50?scusate l'ignoranza.
  4. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    ovviamente leva il vekkio emulatore e mettici solo il devhook (consigliato quello di hispanico).
    il devhook ti permette di emulare un firmware diverso da quello che hai in partenza,cioè l' 1.50.
    l'1.50 resta sempre,il devhook nn scrive sulla flash il nuovo firmware,lo emula semplicemente facendolo partire dalla memory stick!
  5. Dado

    Dado Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2006
    Messaggi:
    274
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    The Lost Woods
    .... Cambia il topic, non ha senso "ciao ragazzi aiutatemi".

    Usando il tasto search potevi scoprire che usando devhook 0.46 eliminavi molti problemi legati all'emulazione del firmware. Inoltre installando il custom firmware di dark alex 2.71SEx potevi del tutto eliminare l'emulatore, ma avviare i giochi direttamente dalla dash.... soluzione che ti consiglio.

    Ciao
  6. fabiatuning

    fabiatuning Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    come faccio a togliere il vecchio emulatore?come si fa?spiegatemi per favore scusate ciao
  7. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate

    è una regola che vale dovunque...come l'hai messo,così lo togli:
    memory stick-->psp-->game-->nome dell'emulatore(questo lo devi sapere tu);
    cmq nn è condizione necessaria che tu lo tolga,è solo per liberarti spazio!
  8. fabiatuning

    fabiatuning Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il fatto e' che il vecchio emulatore non l'ho messo io quando ho comprato la psp gia era installato.cmq kain anke io sono dell'aquila tieniamoci in contatto cosi se mi serve una mano o ci vogliamo scambiare giochi ok?la mia mail e': fabiatuning@hotmail.com (FRANCESCO) ci tengo.ciao
  9. WiLlY'93

    WiLlY'93 Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    Dietro di te...
    Fai un backup delle cose sulla tua memory (importanti, ovvio), e poi stacca l'USB, e vai su: Strumenti->Sistema->Formatta Memory Stick