1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio LCD

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da EtaBeta77, 3 Marzo 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. EtaBeta77

EtaBeta77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ciao a tutti.
    Ho letto vari thread con i più vari consigli all'acquisto di lcd in base alle esigenze di ciascuno.
    Vi espongo le mie:
    come dimensioni temo di dover stare su un 32... Mi piacerebbe un 37 ma ho problemi di altezza. Se esistesse un 37 alto (con supporto) max 59cm sarebbe fantastico!
    Mi serve il digitale integrato (esistono con già i lettori per schede mediaset/la7 ???)

Quindi sui 32 vi chiederei innanzitutto se è meglio fullhd oppure è troppo piccolo e quindi va bene anche un hdready.

L'xbox ora è collegata in vga ad un 32 samsung serie 4 (hdready) e devo dire che mi trovo bene e la preferisco alla connessione in hdmi. Ma magari posso fare un passetto avanti... ;)

Ho visto la serie 7 della samsung e non mi dispiace (fra l'altro mi pare che supporti il fullhd anche in vga), ma il prezzo mi pare un tantino elevato.

Consigli?

In alternativa: esiste un 32 con digit terr e lettore divx integrato?
  2. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ti rammento che c'è un 3D apposta per tali discussioni;prima di consigliarti comunque devo chiederti se la tua console dispone o meno di uscite hdmi o se sei limitato a connessioni analogiche...facci sapere...
  3. EtaBeta77

EtaBeta77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Chiedo scusa, non ho notato la sezione. Qual'è? Nel caso chiederei ai mod di spostare...
    (avevo visto altri thread in qs sezione...)

Cmq la mia bimba ha l'hdmi ;)
    Anche se, come dicevo, io preferisco il vga
  4. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
  5. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    adesso stai preferendo il vga in quanto evidentemente non hai possibilità di mapping 1:1 da hdmi,altrimenti non ci sono paragoni.Se prendi un fhd sarai "obbligato" ad andare di hdmi,il vga trova senso su alcuni hd-ready e vecchi monitor pc.Per il tv comunque quanto sei intenzionato a spenderci?continuiamo sul 3D postato da lory...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.