1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio lcd 32 pollici

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_andreadel74, 3 Marzo 2007.

  1. imported_andreadel74

    imported_andreadel74 Tribe Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2003
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi un lcd da 32 pollici con ottimo rapporto qualità prezzo e senza la fascia perimetrale dello schermo nero lucido?
    Magari anche un ventaglio di ipotesi sarebbe gradito.
  2. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
  3. imported_andreadel74

    imported_andreadel74 Tribe Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2003
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo quanto ho scritto, riusciresti ad individuare un modello nella discussione da te indicata?
  4. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    non è questo il problema..postando la tua domanda nel thread dedicato riceveresti una risposta in tempi brevi ed eviteresti di aprirne uno dove il 90% degli altri utenti ti direbbero di usare il SEARCH...il mio è un consiglio...poi fai tu...
  5. imported_roby90

    imported_roby90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2006
    Messaggi:
    338
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma quindi non hai neanche voglia di leggerti il thread e di cercare una risposta alla tua domanda?!? :strano:
    :inkazzato: :D
  6. imported_andreadel74

    imported_andreadel74 Tribe Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2003
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la discussione l'avevo già letta ma solo i possessori o comunque chi li ha visti può rispondermi.
  7. ddomy

    ddomy Guest

    Cmq il 3d indicatoti da Marcus1977 mi sembra il posto più appropiato per trovare delle risposte alle tue domande anche generiche su gli lcd HDready da 32" e non solo ...!!!!!!