1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio Kinect o PS3 nuova

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da manel 94, 26 Dicembre 2010.

1. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    no, ci sarà anche una modalità del tutto simile a quella vista all'E3 (il famoso Forza Kinect)
  2. kekkofan84

kekkofan84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    anke a me piacerebbe sapere qualò'è meglio anke perchè sono un sonaro convinto , ma l'entrata in scena del kinect mi ha un pò spiazzato .

Devo dire che il move è carino ma non dà niente in più rispetto alla wii poichè hai sempre bisogno di pad e simili .

Mentre il kinect è fantastico poikè ti dà la possibilità di non avere pad in mano ed essere tu il pad .

Non sò se aspettare una risposta della sony o cedere ed acquistare anche la xbobx con il kinect
  3. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Se la SONY facesse uscire anche un similKinect, si creerebbero una nomea poco positiva :asd:
  4. kekkofan84

kekkofan84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    lo credo anche io , ma non puoi dire che il move non è molto simili al nunchuk della niontendo .

Credo che si vede che è una copia spudorata e migliorata .
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Si, si, ma è evidente anche per un profano infatti.
  6. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Mettila così... Dopo una pesante giornata di studio\lavoro, che hai voglia di rilassarti e di divertirti con la tua amata console, sei davvero disposto a zompettare su e giù per la stanza per completare qualche livello ad un gioco?

Mio parere personale, ma la tipologia di gioco "classica" per me non si batte...
  7. kekkofan84

kekkofan84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    per alcuni giochi è molto carina come modalità e poi credo che tu abbia anche la possibilità di scegliere se giocare con o senza pad .

Ma sappiamo bene che la tecnologia al giorno d'oggi non ci lascia mai delusi quindi ho fiducia e credo che uscirà qualcosa ancora di meglio .
  8. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Io al primo utente consiglierei se non ha limiti di budget di comprare una ps3!

Per il secondo con la moglie, direi invece di puntare su 360 + kinect senza dubbi.. La 360 ha tanti giochi, graficamente è top come la ps3, forzamotorsport è uno dei giochi più belli di auto mai sviluppati come gt su ps3, ma soprattutto ha il kinect che è la vera differenza. (e figata)

Non ve ne pentirete di questi acquisti.