1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio e parere.

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by Jan Lee, Jul 27, 2006.

1. Jan Lee

Jan Lee Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ciao ragazzi..vorrei raccontarvi la mia storia..allora..in data febbraio 2006 ho comprato la mia 360(lettore samsung)...ho 5 gioki originali e stavo decidendo di modificarla,ma prima ke il mio pensiero prendesse forma improvvisamente ed inspiegabilmente 3 settimane fa la mia console decise di non leggere nessuno gioco..
    il giorno seguente contatto il numero verde x la garanzia e ancora il giorno seguente i tizi dell'ups vengono a ritirare la mia piccola..e va bene..dico può succedere che una console scassata stia in commercio..
    passano 3 settimane e la mia console ritorna dalla germania,apro la scatola e sorpresa...1)nn me l'hanno sostituita 2)mi hanno cambiato il lettore(probabilmente rotto) e udite udite con un hitachi!secondo voi è giusta una cosa del genere?ah poi dimenticavo che ovviamente mi hanno formattato l'hdd(giusto x far vedere ke avev fatto qualcosa...)perkè nn me l'hanno sostituita?perkè l'ho comprata cn un lettore samsung e ora ne ho uno hitachi?sono troppo amareggiato...loro hanno anke allegato una scheda da spedire x analizzare il servizio da loro offerto...scriverei solo bestemmie in tedesco..x favore consigliatemi e date il vostro parere.(anke xkè volevo modificarla,ma ora nn ne sn + sicuro dato ke ora ho un hitaccchisua!)
    grazie
  2. XXander

XXander Tribe Member

Trophy Points:
    36
    una bella inchiappettata direi

purtroppo non puoi certo chiamare l'assistenza e dirgli di metterti il samsung, dopotutto per loro il lettore basta che legga giochi originali...
  3. imported_Tottigold

imported_Tottigold Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Cmq l'Hitachi con gli ultimi firmware è molto meno schizzinoso di prima, ora è più facile far partire copie di backup anche su questo lettore...poi però fai te! :)
  4. imported_SkyDr4g0n

imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

Trophy Points:
    36
    Capisco il tuo rammarico ma purtroppo posso dirti che hanno fatto anche "bene" visto che alla fine loro ti devono fornire una console che funzioni perfettamente con gli originali!!!
    In ogni caso come dice Tottigold ora c'è l'ultimo firmware per l'Hitachi che dovrebbe far leggere a quel lettore praticamente tutto...io comunque ti sconsiglio questa modifica, aspettando chip più funzionali :)
  5. Jan Lee

Jan Lee Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    + ke altro leggendo + thread e siti ho notato che il samsung come lettore sia migliore dell'hitachi..infatti quando scoprii di possedere un samsung fui stracontento(anke se a qst punto dopo 5 mesi di vita il fatto ke si sia già scassato mi fa riflettere sulla sua superiorità rispetto all'hitachi...)
    ...avrei preferito sinceramente una nuova console...vabbè..ormai...vediamo come vanno le cose.voi cosa mi consigliate?è inutile ke faccio polemiche cn la microsoft?
  6. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

Trophy Points:
    36
    il punto è che tu non hai nessun motivo per fare polemiche!
    loro hanno fatto il loro lavoro e ti hanno rimandato la consolle funzionante! non è scritto da nessuna parte che ti devono dare una consolle nuova o che devono ridartela con il lettore che vuoi tu, questo non è un loro problema
  7. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

Trophy Points:
    247
    inutile sicuramente( per loro importante è quello di funzionare per bene, mika per facilitare la tua modifica)...e poi non mi sembra che sia fine del mondo avere un hitachi.
    io per esempio:p