1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio cellulare Touch Screen

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da ps2.4ever, 9 Marzo 2009.

1. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Cavolo, non lo ha... incredibile che nel 2009 ancora sia così arretrato :lalala:

Magari però saranno disponibili almeno 25.000 applicazioni per questo Omnia... o no?
  2. Apicio

Apicio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Cavolo, l'Ifonz non può mandare video di suo. Nel 2009.
    E manco il bluetooth. :p

Cerca in Google quante ce ne sono.
  3. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    ma che è il multi touch?

ho compreso, non è più necessaria un aspiegazione :D

comunque cavoli, quali hanno il multi touch?
  4. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Cavolo... come avrà fatto allora la mia fidanzata a fare un video con l'iphone ed inviarmelo via e-mail... boh, misteri :asd:
    Beh, almeno può essere utilizzato come dispositivo aggiuntivo per il fotoritocco di photoshop?
    E come dispositivo wireless collegato alla mia libreria remota di iTunes? Sai, non vorrei portarmi dietro solo 16Gb di musica... dovrei scegliere cosa mettermi su... :lalala:
  5. Apicio

Apicio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Vabbè io di questo confronto non ne voglio prendere parte.

Lo so che ora gli Apple-ani diranno "ahahah got pwnd?!"...frega niente.

L'iphone ha tante limitazioni, che possono essere aggirate sbloccandolo (cosa illegale fra l'altro...) .
    L'Omnia non ha nessuna limitazione.

Questa è una ragione sufficiente per annulare l'ipotesi di comprare un Idone.
  6. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    La prossima volta che scrivi un nome diverso da iphone solo per denigrarlo ti banno per 7 giorni :D
  7. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    di nuovo tutto storpiato, bah.

gli MMS meglio non poterli mandare, almeno non rischi di ciucciarti il credito

e il BT a cosa serve? a mandarsi file come bimbetti o i video dei bulli???

il BT ha il suo utilizzo principe come connessione per auricolari, e quello lo fa magnificamente
  8. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Illegale de che? non è consentito da apple, ma non è illegale. non infrangi nessuna legge, non vai a modificare nessun file di apple come se fosse un custom firmware. A prova di ciò, Apple non ha mai intrapreso ad esempio azioni legali contro i creatori del software di sblocco, o i creatori dei programmi homebrew.

Il mio iphone manda mms (anche se personalmente non ne mando)

Il mio iphone fa i video

A breve avrà il bluetooth sbloccato

Il mio iphone ha il copia-incolla.

L'app store/Cydia e la quantità di programmi che contengono non sono minimamente paragonabili a quelle dell'omnia (che poi, quali sarebbero? ;))

Ha una semplicità di utilizzo (tipo i download da itunes, la visualizzazione delle email, google maps, la possibilità di poter usare safari mobile, il più veloce browser per cellulari) che non è comune a tutti i cellulari/palmari.
  9. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Tornando IT, entrambi i cellulari (LG e Nokia) nominati nel primo post non sono male, LG ha una bella semplicità di utilizzo e funziona discretamente.
    Il Nokia è molto carino e con moltissime funzioni in più, ma sicuramente più costoso.
    Se posso consigliarti, escludendo l'iPhone che è comunque molto costoso rispetto ai due elencati, io starei su LG, ottimo ed economico... magari in futuro potrai pensare all'iPhone3 (qualche uccellino mi ha suggerito giugno/luglio) ;)
  10. Apicio

Apicio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Ma tutti Applosi qui? :D

Non posso combattere da solo. :asd:
  11. Federik

Federik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io pensavo di predermi un omnia dall'inghilterra a 167€ , me lo consigliate?
  12. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    sinceramente da fastidio anche a me che non sono "appleomane"...
  13. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Mi sembra un'ottimo prezzo, se non c'è sotto qualcosa, io lo prenderei al volo :)
  14. Federik

Federik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non dovrebbero esserci fregature, è una ditta inglese (un ingrosso) e li vende a prezzo di fabbrica.

PS: accettano il pagamento con paypal e i cellulari hanno una garanzia internazionale di 1 anno e sono unlocked.
    PPS: se il cellulare viene dall'inghilterra posso mettere come operatore telefonico tim, vodafone, wind, 3?
    Ultima modifica: 10 Marzo 2009
  15. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Beh, da quello che dici mi sembra ottimo, solo una raccomandazione: controlla bene che sia tutto come dici, in modo da non prendere fregature :)
  16. coimbra

coimbra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    ragazzi io e tre mesi che sto appresso all'omnia e voi ora mi dice che è lento?... eh no!
  17. MddrM

MddrM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche il blackberry storm non è male non so se rientra nel tuo budget l'unica pecca secondo me è che non ha il wi-fi se no sarebbe stato un bel cellulare
  18. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    @Steve: è inutile che critichi gli altri cellulari Touch perché non supportano il multi Touch, dato che è la Apple che rompe i maroni perché è un suo brevetto e non vuole che gli altri lo implementino (secondo me cazzata stratosferica).

Android doveva supportare il multi Touch, ma dopo che Cupertino gli ha rotto le scatole, hanno dovuto toglierlo...

Sono cuorioso di vedere se nell'iPhone G3 metteranno le cose che attualmente mancano, perché un cellulare moderno senza MMS e BT non è pensabile.

E il BT non mi serve per scambiare file con i bimbetti, bensì per collegare il cellulare all'impianto vivavoce che ho in macchina per non beccarmi le multe e per non guidare con il telefono in mano come fanno decine di teste di c@##o (tutti al rogo li metterei!).

Per lo sblocco dei cellulari, non sarei molto sicuro della legalità: altrimenti perché fanno chiudere i negozi che fanno le modifiche?
  19. Apicio

Apicio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    E lo chiedi pure? :asd: Anche se secondo me è un megapacco (e se non lo è, rosikerei a bestia).

Di norma sta 399€ se vai TROPPO bene. :D

@Lyce: la voce della verità. :D
    Ultima modifica: 11 Marzo 2009
  20. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Per gli MMS è fattibile, anche se sinceramente è di un'inutilità disarmante: ho sempre avuto cellulari con MMS e non ne ho mai inviato uno... con iPhone hai inoltre la possibilità di inviare e-mail con allegati... cosa decisamente migliore.

Per il BT dubito che implementeranno lo scambio dati: funziona già benissimo così com'è, compatibile con praticamente tutti gli auricolari ed i sistemi vivavoce integrati: la mia auto, ad esempio, non solo mi permette di utilizzarlo in vivavoce, mi permette anche di entrare nella sua rubrica e nelle chiamate recenti e selezionare una voce da lì... senza staccare le mani dal volante (n.d.r. sistema integrato BT di fabbricazione Nokia ;)).