1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio bundle

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Antoz, 19 Febbraio 2009.

1. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    approfitto di questo 3d per fare una domanda, spero non stupida..
    ma nelle confezioni bundle, è sempre presente la fessura nello scatolo dalla quale si può controllare l'amperaggio (insomma per vedere se falcon o jasper)???
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
  3. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    c'è qualcuno che può confermarmelo, ad esempio chi ha acquistato i bundle natalizi??
    mi sono posto questo problema perchè, l'ultima volta che sono andato un pò in giro per negozi, ho notato che nelle confezioni NON bundle che c'erano al mediaworld c'era la fessura (nella parte alta del pacco), mentre nelle versioni bundle che erano rimaste al gamestop, la fessura non c'era, o almeno non era in alto come sulle confezioni del mediaworld, visto che non ho potuto girare il pacco e indagare più di tanto...
  4. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    ho acquistato un bundle prima di natale (fine novembre per esser precisi) e nn ce nessuna fessura sulla scatola...preciso che e una xbox PRO con il bundle di kung fu e Lego e lo comprata da Euronics !!! :???:
  5. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    mrrobbetto, grazie per aver postato la tua esperienza...
    se anche il bundle halo3+halo wars sarà inscatolato in pacchi senza la fessura, sarà un bel guaio per chi come me vuole prendere una jasper e non una v2 (anche se si dice siano sicure)..
    a questo punto mi sa che mi prendo una arcade+hd, visto che anch'io avrei poi voluto vendere i giochi visto che non so il mio genere...

ultima domanda: ma è possibile che lo stesso bundle presenti sia 360 falcon che 360 jasper??
    cioè è possibile che in negozi diversi o in città diverse un'acquirente riesca a beccare una jasper e un altro no, o le console nei bundle sono tutte uguali??
    tanto per capire se poi ci si potrebbe fidare delle esperienze postate ad esempio qui sul tribe....:???:
  6. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    strano di solito c'è la fessura su ogni scatolo...