1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio aquisto

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da harlock, 29 Ottobre 2008.

  1. harlock

    harlock Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buon giorno a tutti, volevo chiedevi un aiuto, per natale volevo regalarmi una xbox 360 elit.
    Però navigando sulla rete o riscontrato parecchie gente che si lamentavano per un problema ricorrente di surriscaldamento (tre led rossi). Io mi chiedo se per caso ci sono state delle partite di consol difettose, perché se no non capisco perché la gente compra una consol sapendo da subito che e difettose. Centra per caso la modifica per usare giochi pirata.
    ringrazio anticipatamente chi mi forse dei chiarimenti
  2. elecim

    elecim Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora quello del surriscaldamento è un problema che colpiva le vecchie console le cd zephir con alimentatore da 203 w, le nuove console(quelle che trovi nei negozi) non dovrebbero esserne piu affette, visto che sono munite di una cpu da 65 nm rispetto ai 90 di prima e di un alimentatore da 175 w
    la mod nn c'entra nulla
  3. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Secondo me quando inizierai a giocarci lo capirai perchè la gente compra la X nonostante le prime avessero dei problemi...
    In ogni caso Microsoft da 3 anni di garanzia per quel problema, ed un'assistenta veramente fuori dal comune..... Inoltre le ultime consolle hanno una percentuale molto bassa di problemi...