1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio acquisto

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da alenyc, 21 Febbraio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alenyc

alenyc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao vorrei un consiglio sull'acqùisto di un gioco...gta duoble pack oppure silent hill origines...

So che sono due giochi completamente diversi....mi piacciono tutti e due i generi ma con silent hill ho paura della longevità visto che ho letto che in 5 ore si finisce....mentre con gta potrei giocare per molto più tempo....

Ho già giocato a tutti i gta e i silent hill compreso il mitico primo capitolo su psx....
    Secondo voi quale vale di più?

P.s. Mi potere consigliare altri tìtoli con una bella longevità escludendo final fantasy che proprio nn mi piace?
    Grazie ciao.
  2. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    GTA è senz' altro un titolo che porta via molto tempo...non tanto per la lunghezza della storia, ma per le attrattive di ogni tipo che offre...altri giochi longevi per PSP...non ce ne sono tantissimi...Ti consiglio però Resistance, non lunghissimo ma molto bello.
  3. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.