1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio acquisto xbox360

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by imported_angelo255, Apr 13, 2008.

1. imported_angelo255

imported_angelo255 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao a tutti! e' da un po che giro per internet e vorrei informazioni per l' xbox360... io ho una play 2 e una psp (modificate da me)e nn mi va di prendere ancora un altra sony... e ade mi vorrei prendere una xbox360... ho trovato un sito dove prendere una gia' modificata a 218 euro e' la versione arcade.... cosa mi potete dire??quali sono i pregi e i difetti dell' xbox360? per fare le copie di backup e per la sua masterizzazione cosa mi serve?? devo prendere un nuovo masterizzatore?? rispondete grazie!!
  2. imported_Freejoint

imported_Freejoint Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    prendila originale....personalmente sostengo che la 360 senza live(o live con paranoie infinite) venga sfruttata al 30%.....
  3. imported_angelo255

Trophy Points:
    16
    ok.... ma di altro cosa mi puoi dire?? ho letto ke ha problemi di surriscaldamento... e' vero?? come si puo' fare per non farla riscaldare troppo se e' vero...??
  4. CuRvAnOrD

CuRvAnOrD Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Quelle vecchie avevano problemi di surriscaldamento. Le ultime possono rompersi per questo problema, ma la percentuale è diminuita drasticamente. Per non farla scaldare troppo non c'è molto da fare, gli unici consigli che posso darti sono di non metterla affianco a fonti di calore e di non lasciarla accesa per troppo tempo. :biggrin:
  5. imported_angelo255

Trophy Points:
    16
    ok... a voi ha dato mai problemi?? quante ore giocate di solito??
  6. BoSs17

BoSs17 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io ho una zephyr...e non mi ha mai dato alcun problema...anche se è solo poco più di un mese che ce l'ho
    pero ci gioco comunque molto,e se non ci gioco la lascio acccesa a scaricar demo o altro
    quindi diciamo che 6/7 ore al giorno ci sta accesa
    comunque tu non preoccuparti più di tanto di questo,a mio parere si gioca quanto si vuole,poi se arrivano problemi amen,ma non farti paranoie,non mi sembra molto utile;)
  7. imported_angelo255

Trophy Points:
    16
    ok grazie!! io pereferisco prenderla modificata pero' perche' ho avuto esperienze con altri giochi della ps2 e quindi preferisco che riesca a far partire i backup... tanto non mi interessa giocare online...
  8. BoSs17

BoSs17 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    comprala e modificatela da solo cambiando il firmware,io lo sto facendo
    risparmi e non è nemmeno tanto difficile;)
    per farti un'idea guarda i tutorial in home;)
  9. imported_angelo255

Trophy Points:
    16
    ...bhe... secondo me' e' meglio prenderla gia modificata... xk: 1 mi arriva gia' modificata quindi nn devo fare niente... ne prendere i cavi che mi servono... 2 forse con il mio pc non si puo' fare 3 mi danno una garanzia di 2 anni... che prendendola nuova e poi la modificandola nn avro'... invece per i backup cosa mi puoi dire??
  10. BoSs17

BoSs17 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    beh certo,ognuno fa come vuole:D
    io ho preferito fare da solo (forse son stato stupido perchè ho perso la garaznia ma non importa) anche per farmi un'esperienza...dato che diventerà più o meno il mio lavoro tra qualche anno:biggrin:

per i backup,non so che vuoi sapere?
  11. imported_angelo255

Trophy Points:
    16
    con il normale lettore cd si possono fare?? poi per masterizzare il backup devo avere un masterizzatore di ultima generazione?? il mio pc e' del 2003 + o - e quindi ha il masterizzatore un po' vecchio... su che supporto li devo masterizzare?? dvd duble layer?? anche io ho fatto le mie esperienze.... ma le mie console sono passate sempre una volta all' assistenza... e perdendo la garanzia nn vorrei ke poi prenderla nell c***... xd
  12. BoSs17

BoSs17 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    allora li puoi masterizzare con masterizzatore dvd con bitsetting,i migliori sono dal pioneer 108 in su (che hanno il bitsetting già impostato)puoi farti un'idea di come masterizzare leggendo i tutorial in home
    i dvd vergini da usare sono gli r+ double layer,i migliori sono i verbatim
  13. imported_angelo255

Trophy Points:
    16
    non e' buono il Pioneer DVR-115?? quanto costano + o - i dvd?? grazie per le risposte!!
  14. superkawa

superkawa Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Buon giorno a tutto il forum.
    Mi sono iscritto da poco :dance2:
    Vorrei acquistare l'xbox360 vista da media word in offerta a 199 euro e vorrei usarla anche come media center......volendo si puo' attaccarci tramite usb un hard disk esterno e metterci dentro film dvix e Xivd o magari foto o mp3 da poter gestire poi sul meno dell'Xbox magari tramite telecomando?????
    Il lettore mi pare di aver capito che legge gli Avi ma mi piacerebbe poter usare un Hard disk esterno da usare come storage..... si puo' fare ????
    Sapete se quelle che vendono da media word sono falcon ??? se si allora sono piu' immuni da problemi di surriscaldamento??? oppure le vendono cosi' poco perche' sono rimanenze di magazzino ???
    Ciao a tutti e ringrazio per l'eventuale aiuto.:LOL:
  15. imported_davethefunker

imported_davethefunker Tribe Member

Trophy Points:
    16
    L'unico modo per comprare a colpo sicuro una falcon è controllare che sulla scatola nell'etichetta in fondo con il seriale ci sia scritto 175W e non 203W.
    Così sei quasi sicuro al 100% di avere una falcon, il problema è piuttosto se la vuoi modificare è sperare che abbia un lettore benq perchè meno complesso e piu' efficiente e silenzioso dell'hitachi nuovo che a volte perde la taratura della lente con conseguente non lettura dei dvd.

Per i problemi di surriscaldamento io ho una falcon da qualche giorno e scalda la metà della metà ma anche con la zaphyr con una ventola 12x12 attaccata di lato per spostare l'aria dall'uscita posteriore dell'xbox stava su temperature accettabili anche dopo 3-4 ore di gioco.

Se ti deve cioccare ciocca..è sfiga c'è poco da fare però sicuramente stai piu' tranquillo con una falcon e in piu' hai l'ingresso hdmi che è piuttosto comodo a mio parere.
    Per l'hard disk sì penso li legga ma non ti permette di utilizzarli per i salvataggi anche perchè sarebbe controproducente per la microsozz.

Spero di aver risposto a tutto. per eventuali chiarimenti ulteriori domanda pure.;)
  16. imported_angelo255

Trophy Points:
    16
    perche' l' ingresso hdmi quelle normali nn c' e' l' hanno??
  17. superkawa

superkawa Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Innanzitutto di ringrazio per i chiarimenti.
    Purtroppo non ho capito bene il pezzo sull'Hard disk.
    Intendi che legge i Dvix messi sull'HD ma che non puo' fare i salvataggio dei giochi sullo stesso HD che contiene i film ???
    Eventualmente se ne possono mettere due con compiti diversi???uno per film foto e mp3 e l'altro per i salvataggi???
    Ciao :LOL:
  18. rex80

rex80 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragazzi mi associo a qst 3d x kiedere una cosa:sulla 360 è possibile visualizzare i file mkv???
  19. BoSs17

BoSs17 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    mi sembra di si,ci dovrebeb esser un tutorial in home,ma non ne sono sicuro

@angelo: per vedere se hanno l'ingersso hdmi basta guardar nelal scatola se hanno la scritta "hdmi"

@dave: è possibile che anche con un'etichetta da 175 W non sia una falcon,o viceversa...
  20. imported_angelo255

Trophy Points:
    16
    scritto c' e' scritto... solo ke volevo sapere... se quelle con "hdmi" sono solo le falcon...