1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio acquisto Xbox360 modificata

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da zosozeppelin, 21 Novembre 2007.

1. zosozeppelin

zosozeppelin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti è il mio primo post qui, voglio farvi i complimenti perchè il forum è davvero organizzato benissimo..vorrei porvi alcune domande..sono intenzionato ad acquistare una xbox360 modificata con un budget massimo di 450€, anche se riesco a spendere meno non è che mi faccia schifo!!:LOL: (dovrebbero rientrare anche masterizzatore e lettore specifici per il backup dei giochi, che riesco a procurarmi anche altrove). Girando per internet ho visto i prodotti di recovery bios, in particolare la XBOX 360 modificata universale con FLASH BIOS (modifica firmware) PRO SYSTEM serie Extreme con Uscita HDMI..a 388,80€..Non ho fretta per quanto riguarda l'acquisto, + o - per natale vorrei avere la console..voi cosa mi consigliate? Qualsiasi suggerimento/critica/consiglio è ben accetto..chiaritemi un pò le idee!! Ringrazio tutti!
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    io ti consiglio di prendere tu una pro e modificarla, attento che oggi microsoft ha iniziato a bannare le console modificate dal live.
    Quindi se usi il live escludi la frimware mod
  3. zosozeppelin

zosozeppelin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Purtroppo non sono capace di modificarla da me..e non saprei a chi rivolgermi, perciò preferisco una soluzione all-in-one..se conoscete qualche altra opzione per la mia situazione consigliatemi pure..

Per quanto riguarda il live..se volessi usare solo il silver rischio comunque il BAN?
  4. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Si
  5. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    una soluzione per il live potrebbe essere il chip, offline fai quello che vuoi, online solo con il firm originale.
    Non so dove abiti, ma nel mercatino trovi modder che coprono quasi tutta italia.