1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio acquisto-scusate sono nuova

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da nuvolae, 7 Febbraio 2006.

1. nuvolae

nuvolae Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao
    intanto complimenti per il bellissimo forum, ho bisogno di un consiglio e di chiaririmi un po le idee... vorrei ovviamente acquistare una psp.. qualcuno conosce un sito dove io possa comprare la psp con il firmware diciamo giusto.. o se vado in un negozio come posso controllare quale prendere..
    scusate ancora ma non vorrei fare un acquisto incauto.. opterei per il gicìgapack... grazie ciao a tutti
    Nuvola
  2. Kaychenlee

Kaychenlee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prova su questo thread su cui si è già discusso dell'argomento
    per acquisto dal negoziante
    http://forum.console-tribe.com/showthread.php?t=3089&highlight=acquisto

per acquisto su web non saprei manon è facile saperlo perchè di solito non o dicono mai, al massimo se trovi una console a prezzo conveniente mandi una mail al sito per avere informazioni sull'acquisto.
    Dicono che ormai le Gigapack sono tutti dei packki. Io l'ho comprata un mese fa ed era ancora con fw 2.0 (che culo visto che non avevo controllato).

Con l'acquisto in un negozio puoi sempre chiedere di controllare il fw, ma non ci sperare che lo facciano. Sopratutto non ti fidare di chi dice che anche dalla 2.01 o superiori si può dwngradare....e falso sempre!

Se hai altri dubbi usa il tasto search, credo che gli argomenti generici siano stati trattai tutti.
  3. nuvolae

nuvolae Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    su alcuni siti tipo tecnoram o chopstastio scrivono il firmware.. posso fidarmi?
    grazie dei consigli
    Nuvola
  4. Bomba92

Bomba92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se scrivono che firmware è, io mi fiderei... sta a te vedere l'attendibilità del sito... magari contatta persone che hanno gia comprato nel sito e chiedi i loro pareri, magari mediante un forum!!
  5. Tendold

Tendold Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Vai tranquilla, se compri da siti che hai menzionato non ti sbagli, butta un occhio anche da Divineo.
  6. ciro

ciro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    comunque sara ardua la ricerca per te se vuoi un giga pack con un firmwer giusto cioe 2.00 perche la soni le ha riaperte quasi tutte prima di natale e le ha aggiornate alla versione 2.01!!!!! che sfiga!!!!!!! almeno che no hai un amico negoziant che mi ha fatto una grande cortesia!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
  7. lidest

lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    A Milano le giga pack 2.50 e basta!
  8. The Doctor

The Doctor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Sì, ma c'è sempre il value. Occhio a non scartare questa possibilità visto e considerato che la MS Sony del giga pack non è performante quanto una bella Sandisk.
  9. tidus

tidus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hei doctor io ho una ms 1GIGA sony high speed e mi chiedevo se la sandisk è davvero schiacciante nei confronti della ms sony?è davvero tanto più veloce?per curiosità quanta memory ha all'interno?
    scusa per le domande è solo che io mi trovo molto bene con la ms sony per questo mi sembra strano che esisti questa ms sandisk che è migliore.GRAZIE:D
  10. Bomba92

Bomba92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io con la san disck mi ritrovo quasi 50 mb di partizione invisibile... mi restano intorno ai 949... bella sfiga, cmq io possiedo sia Sony che Sandisk e mi trovo nettamente meglio con la sandisk...
  11. SukkoPera

SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ho una sony 512 mb e una sandisk 1 gb, e non c'è paragone, la sandisk è NETTAMENTE più veloce. ad esempio a scaricare gli addon di wipeout ci vuole 3-4 volte il tempo con la prima!

oggi, tra l'altro, su ebay sono andate un paio di sandisk gaming a ~50 euro, la prima a 47,50 addirittura (mi pare)!
  12. The Doctor

The Doctor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

La memoria è la stessa (ovvio che non sarà mai 1gb effettivo). Tuttavia la Sandisk viaggia a velocità nettamente superiori e si rivela di gran lunga più pratica e affidabile delle high speed.
    Se sei bravo riesci anche a trovare le Sandisk a basso prezzo, di conseguenza, l'acquisto value pack + Sandisk può essere interessante.