1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio Acquisto Ps3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da ZUFOLONE75, 6 Gennaio 2007.

  1. ZUFOLONE75

    ZUFOLONE75 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Gennaio 2007
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bhe considera che mi hanno dato un link, un sito italiano di videogiochi che vende la console jap da 20gb a 749€ io la prendo a 699€... se tu conosci qualcuno che mi puo' fare risparmiare ancora qualcosa.... mi dai una mano... cosi' il resto dei soldi li investo su Formula One 06
  2. darkdevil91

    darkdevil91 Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2006
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nocera Superiore (SA)
    Parla con Londay, la mia da 60 gb me l' ha venduta lui. Non so se però glie ne sono rimaste.:D
  3. ZUFOLONE75

    ZUFOLONE75 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Gennaio 2007
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    hai per caso provato un film dvd blu ray sulla console per vedere se li legge?


    Automerged Message for DoublePosting


    L'ho presaaaa ce l'hooo finalmenteee. Ho optato per la versione da 20Gb + resistance!!! e devo dire che sono veramente Stupito da tutto... silenziosità, qualità della dash (a proposito la trovo molto intuitiva) e poi il joypad che si carica in un secondo..... che dire come si dice da noi.... MINCHIA!!!
    Una sola cosa. Il mio rivenditore mi ha consigliato di non fare l'uograde del firmware alla vers. 1.32 perchè a quanto pare la vers. 1.0 (penso sia questa dice che sia pronta li li' per.... e poi sulla 1.32 dice non si puo installare linux. pazienza vuol dire che godro' con lo sbav di RESISTANCE PER ADESSO. Ciaoooo