1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio acquisto macbook pro

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Bimaki, 16 Luglio 2009.

1. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Se utilizzi gli sconti studenti, online sicuramente. Se invece non hai sconti, chiama il servizio di vendita telefonica Apple... potresti avere qualche sconticino extra che sicuramente mediaworld non fa ;)
  2. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Scusate se mi intrometto,ma vorrei sapere cosa sarebbe lo sconto studenti che offre la apple non solo per i pc ma anche per l'ipod :D
  3. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Allora: lo sconto studenti è a tutti gli effetti valido per i computer Apple, quando si acquista sullo store educational. Lo sconto è circa del 7,5 % su ogni computer.
    Su iPod invece non ci sono sconti, ma c'è il programma back to school attivo anche in italia:

http://store.apple.com/it/browse/campaigns/back_to_school?mco=MzE2ODE4MQ

All'acquisto di un computer Apple, si può avere uno sconto pari a 185 euro per l'acquisto di un iPod Touch.
    Per maggiori informazioni, controlla il link che trovi sopra ;)