1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio acquisto consolle

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da fabio80, 17 Ottobre 2022.

  1. fabio80

    fabio80 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2022
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    10
    ciao a tutti,
    vorrei acquistare la mia prima consolle ma il budget è assai limitato...pensavo ad una Play 3 oppure ad una Xbox 360.
    quale mi consigliate? mi piacerebbe anche che avesse il supporto dvd in modo da poter visionare anche qualche film su supporto fisico.
    Giochi preferiti direi Call of Duty e formula 1, o comunque sparatutto e giochi di auto.
    Grazie
  2. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Ciao, le console sono entrambe valide, in linea di massima i COD (che però non penso tu possa più giocare online con console così vecchie) girano meglio su 360, tranne gli ultimissimi usciti, i giochi di macchine invece hai Forza e i vari F1 che sono multipiattaforma.
    Se invece vuoi Gran Turismo devi andare di PS3.