1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio acquisto console & co.

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by imported_Braad, Mar 30, 2008.

1. imported_Braad

imported_Braad Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao raga
    vorrei finalmente fare il grande passo in avanti....acquistre la 360 (ho finito il mio ultimo gioco per la vecchia x).
    quale configurazione è la migliore ai fini dell'installazione del chip? ovvero quale versione di dvd drive e quale chip dovrei associare?....versione core o pro?......ecc.....
    raga scusate la domanda stupida ma è da un pò che non riesco a mantenermi aggiornato sulla nostra mitica console e tutto quanto ci ruota attorno!
    ciao grazie!
  2. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

Trophy Points:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    è indifferente... Pro e Arcade hanno lo stesso hardware e i lettori vengono inseriti a Random... in pratica se compri una console nuova non hai modo di sapere cosa ti spetta....
    se, invece, compri una console usata, sarebbe meglio acquistare una console prodotta abbastanza recentemente e con lettore samsung... per quanto riguarda il chip, forse è meglio la modifica software al firmware, che non ti costa nulla...
  3. 3rag0n

3rag0n Tribe Member

Trophy Points:
    16
    salve sono nuovo sono abbastanza preparato su xbox360 ma rimangono dei dubbi.. allora io possiedo una philips 42 pollici pixel plus hdmi 1080i se compro una xbox 360 core hdmi è uguale come hardware alla premium o cambia qualcosa? premetto che l hard disk nn mi interessa mi basta la memory card per salvare un gioco poi quando finisco lo cancello... 2 siccome tengo gia sky hd e lettore dvd hdmi gia tengo un filo hdmi e volevo sapere se vanno bene lo stesso vicino alla xbox 360 o ci vuole uno speciale per xbox360? (penso di no?).. scusateso che saprete soddisfarmi nelle risposte :) accetto qualsiasi consiglio anche su quale console comprare...
  4. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    allora, la core hdmi altro non è che l'arcade...quindi vai sicuro su quella se non ti interessa l'hdd

per usare la xbox su hdmi puoi utilizzare qualsiasi cavo hdmi
  5. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

Trophy Points:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    l'hardware è uguale... prendi un'arcade: ha sicuramente l'HDMI e ha la Memory Unit da 256Mb...

il cavo HDMI è quello standard, quello che hai già va bene.
  6. 3rag0n

3rag0n Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ok allora prendero una core a 199 ore comprese spedizione l unica cosa che un po mi dispiace che la premium ha lo sportelino grigio e la core è semplicemente bianco.. cmq io tengo la ps2 e quando la metto nella mia tv 42 pollici hd si vede tutto storto e meta tv per questoho deciso di prendere la xbox anche perche ci sono titoli come halo e gear of war che ps nn li tiene.. cmq si dovrebbe vedere a schermo intero la xbox360 nella mia tv vero? mi consigliate qualche altra cosa?:dance:
  7. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    certo che la vedrai a schermo intero la 360...
  8. 3rag0n

3rag0n Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ok mi resta solo sapere se questa core a 199 ha l alimentatore a 175w poi la prendo..

3rag0n ha aggiunto 1253 Minuti e 38 Secondi più tardi...

we sono andato in un negozio e il propietario esperto mi ha detto che i nuovi lettori hdmi nn vanno tanto bene ci sono stati dei problemi.. voi che dite? secondo me è una cammellata :asd: