1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da andrewlupin, 14 Aprile 2006.

1. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    ho un crt da 21 pollici e si nn si vede male.di giochi vecchi non ne ho in quanto possessore di ps2...magari aspetto l'uscita di qualche gioco con i contro attributi e poi ci spendo 400 euri :)
  2. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    se alla mediaworld chiedo di poter cambiare need4speed incluso nell'offerta con graw+differenza me lo fanno fare???o sono fucked bastards?
  3. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    secondo me no
  4. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    è buono secondo te

Xbox 360 (core system ) + DEAD OR ALIVE 4 + Joypad wireless + Memory Unit 64 MB + Cavo RGB e VGA + Rechargeable Battery Pack ( ancora imballato )

a 280 + spese di spedizione?
  5. al404

al404 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io mi sono preso la xbox 1, poi quando i tempi matureranno, le Tv LCD HD scenderanno di prezzo e la 360 anche ci farò un pensierino...

secondo me con l'uscita della PS 3i tempi dovrebbero essere maturi o ancor meglio tra un anno

la xbox uno adesso la trovi a 100 euro e i giochi usati da 5 in su, mi sono preso du sprin cell da 7 euro :)

io al momento ho un CRT da 21 pollici e la xbox la uso anche come lettore audio
  6. V-Slasher

V-Slasher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io gioco su un crt, non è il massimo ma la qualità grafica di alcuni giochi rimane indiscussa. credo che l'adsl ti sia d'obbligo se vuoi utilizzare il live (ormai secondo me è un obbligo anche per navigare decentemente in internet) e fra un paio di mesi dovrebbero aumentarla gratuitamente a 20 mega.

cmq per quel che riguarda la ps3 se ti riferisci ai video tipo killzone, ecc. beh son stati fatti che ancora non esisteva la console e quindi non abbiamo dimostrazione che sia grafica in-game. io ormai prendo tutto quello che dice sony con le pinze, vista l'esperienza che ho avuto con la ps2 (dove anche lì hanno mandato filmati che sembravano magnifici e i giochi in realtà erano molto mediocri al lancio).

per quel che riguarda la grafica sono decisamente sorpeso del livello raggiunto in soli 3-4 mesi di vita (basta vedere fnr3), nessuna console ha avuto un evoluzione tale in così poco tempo
  7. imported_Sadan

imported_Sadan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il mio consiglio è di prendere la core per il fatto che comunque il live lo sfrutti poco o non lo sfrutti proprio quindi hard disk e cuffie sono quasi superflue...in giro per internet si trovano già buone offerte di kit xbox con un gioco compreso pagando solo qualcosina in più. Riguardo i giochi penso che di giochi con la "G" ce ne sono. GRWA graficamente è fatto bene secondo me poi c'è Oblivion che se ti piace il genere è qullo che è...na figata pazzesca...In oltre ho letto da qlc parte che tra poco dovrebbe uscire anche il prossimo "Grand Theft Auto" che però si chiama diversamente e nn ricordo come...insomma per quanto mi riguarda gli unici difetti della xbox360 rigurdano solo i prezzi di accessori e giochi.
    Spero di esserti stato d'aiuto...