1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consigliatemi se acquistare Xbox 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_higlander, 11 Dicembre 2006.

  1. imported_higlander

    imported_higlander Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2004
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, vorrei un consiglio in quanto vorrei acquistare la 360 ma non ho un televisore HD e non penso di acquistarlo.
    Ho già la xbox 1, senza suddetto televisore la 360 mi conviene o no.
    Il miglioramento è notevole?
  2. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    sicuramente si...
    in ogni caso puoi collegarla ad un monitor per PC...
  3. jonni1

    jonni1 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2005
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao sono anch'io nelle tue condizioni, a quanto ho letto la differenza tra l'xbox e la 360 su tv "normali" si vede, il mio problema e comprare la core o aspettare ancora, in alcuni centri commerciali la danno via a 199 € però dovrei prendere sempre almeno la memory e un gioco............non so sono troppo indeciso prima devo trovaro in offerta poi chissà :rolleyes: :rolleyes:
  4. IoDoZ

    IoDoZ Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se non hai un proiettore ad alta definizione con una parete abbastanza grande per raggiungere e superare i 100" non la prenderei, è uno schifo in confronto alla prima Xbox...
  5. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    la 360 su un televisore normale perde molto... potete comunque collegarla ad un monitor da PC e vedrete che differenza!
    199 per la core non è male come prezzo... prendila e abbina un gioco "vecchio" da 25€ (consiglio burnout revenge) + l'HD (lascia perdere la memorycard);) ...
    ah già... per collegarla al pc avrete bisogno del cavo VGA, ma non so dirvi quanto costa...
  6. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Il miglioramento c'è e notevole, ovviamente non puoi godere di tutti i vantaggi senza un pannello adeguato...

    www.ign.com www.gamespot.com e cercati i filmati.

    Mi chiedo però in che mondo vivete visto che è uscita da un anno e le pubblicità sono massacranti a volte, basta guardare le immagini dietro una custodia di un gioco per vedere la differenza................
  7. Voidblast

    Voidblast Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    Si infatti la differenza è ENORME ragazzi, e comunque nn serve uno schermo in HD per giocarci, ci si diverte tantissimo anke con un tv normale..;)
  8. city

    city Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se la colleghi ad una tv normale (catodico), compra il cavo rgb, t assicuro che con quello vedi parecchio bene...certo, non è un component o un vga, ma ne vale cmq la pena.
  9. xaby_old

    xaby_old Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La differenza è enorme, per non dire abissale, con una TV HD ne trai tutti i vantaggi, però anche con un crt si gioca bene!
    In alternativa puoi collegare la 360 attraverso il cavo VGA ad un monitor LCD!;)
  10. trentnin

    trentnin Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2004
    Messaggi:
    368
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    68
    Località:
    Milano
    LA differenza tra Hd e no c'e' ed e' inutile negarlo anche se hai la possibilità di attaccarlo ad un monitor LCD. Alla fine i prezzi di questi ultimi sono scesi parecchio negli ultimi mesi ( magari un bel 20" wide )
  11. imported_Mangianastri

    imported_Mangianastri Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Maggio 2006
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ho un monitor Crt da 19 pollici, vorrei utilizzare quello per giocare alla 360 attaccando il cavo composito alla mia scheda tv installata sul pc.

    Secondovoi riuscirei a sfruttare al massimo le potenzialità di alta definizione o sprecherei solo del tempo?? :confused:
  12. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    http://www.xbox360-tribe.org/articoli/xbox360/17/alta-definizione-e-xbox-360.html

    è un ottimo compromesso... ho adottato la tua stessa soluzione in attesa di poter acquistare un bel TV HD
  13. imported_Mangianastri

    imported_Mangianastri Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Maggio 2006
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6