1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consigliatemi!?!?! grazie

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Vicfirth2, 27 Ottobre 2006.

  1. Vicfirth2

    Vicfirth2 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2006
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi!
    ho deciso in questi giorni di acquistare una psp,solo che vorrei un consiglio su quale comprare.!.!:confused: (firmware?....)naturalmente vorrei effettuare in downgrade al firm 1.50 :)
    GRAZIE anticipatamente
    ciao:)
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Quella che costa meno e che risponda a due requisiti:
    1) Firmware <= 2.71
    2) Piastra madre non TA-082 (vedi http://forum.console-tribe.com/psp-...adre-della-psp-senza-aprire-il-case-6099.html)

    Comunque il secondo requisito è abbastanza difficile che non sia soddisfatto, le Ta-082 in occidente non ci sono ancora.
    Per il primo dalla scatola puoi riconoscere la revision del firmware montato su.

    Poi ti serve una Memory più grande possibile per fare downgrade e per programmi homebrew ed eventualmente i backup dei tuoi giochi originali.