1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consigli x gli acquisti

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da mikele_pl, 8 Luglio 2009.

1. mikele_pl

mikele_pl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragaaaaazi, :lalala:

sapete che prima di fare qualcosa di avventato vi chiedo sempre i consigli :???:

oggi vado da expert xkè mi sn innamorato di una pen drive da 16 Gb della kingston:tfrigna::tfrigna:

e costa 35 € ... un buco in fronte come si dice dalle mie parti xD, ma la voglio e oggi me la vado a prendere !!!!

mi conviene??

e poi volevo prendermi delle cuffie/microfono x la psp, visto che a casa ho solo una cuffia/microfono ma con due prese mentre me ne servirebbe una con una sola presa....

volevo farmi fare un "lavoretto" da mio padre se si potevano unire i due fili tagliandolo e poi unendoli in una unica presa ma mia ha detto che molto probabilmente non facevo altro che mandare a fanc*lo il micro/cuffia....

e da expert il meno costono stà 10 €, nat buco in fronte...

poi c' erano delle micro sd + adattatori a 10 € da 2 gb, volevo prenderne uno per la psp, ma c'era nella bustina una micro sd e due adattatori uno medio e uno grande, solo che mi sembravano tutti e due + grandi della memory della psp, che adattatore ci vuole x la psp? e si torva da esxpert insieme alla micro sd???

dite ch emi convengono questi acquisti?
  2. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Ti invio un pm, ne ho presa una della sandisk con tecnologia u3 a 28,85 comprese sped su ebay
  3. mikele_pl

mikele_pl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie del pm, cmq ti ho risposto... ma a che mi servirebbe stò u3 visto che anche la mia pen drive lo aveva?

aveva xkè ormai formattata e convertita in NTSC xD