1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consigli vari

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Giostraro, 12 Dicembre 2007.

  1. Giostraro

    Giostraro Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti,mi servirebbero degli aiuti,vorrei sviluppare la potenza della mia ps3 il piu possibile :
    1 Credo di prendere l'ultimo hdd della wester digital da 320 gb sata 5400 rpm a 200 euro voi ke ne pensate ? pero avrei un dubbio . . . trasferisce a 3,0 gb/s anzi che 1,5 gb/s pu dare problemi ?
    2 Dorei comprari a giorni un tv hd full da 37 pollici o anke di meno pero deve essere full perke voglio sfruttare al massimo la potenza della ps3 voi qualke mi consigliate ? io avevo pensato per il 37 pollici full hd samsung che ne pensate ?
    3 Auricolari tastiera e mause basta ke sono bluetooth vanno bene giusto ?
    4 Per il dolby un qualunque tipo va bene o deve avere delle caratteristiche particolari?
    5 Per i vari cavi e componenti cosa mi consigliate per aumentare la prestazioni della mia ps3 ?
    Spero che rispondiate grazie
  2. darioabbia

    darioabbia Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pedavena
    Come Full Hd Ti Consiglio Di Comprare Un Sony Che Sono Più Adatti Alla Ps3, X Il Cavo Hdmi Sicuramente Un Gb&l...per L'hd Non So Dirti Ma Devi Verificare Sul Sito Della Sony Quali Sono Quelli Compatibili
  3. MAXXPRO

    MAXXPRO Guest

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    1) un disco rigido è un vezzo inutile e costoso. Non cambierà in modo sostanziale la tua esperienza ps3.
    Teoricamente potresti avere una diminuzione del tempo di caricamento nei giochi che adottano l'installazione e quelli che ,come warhawk, sono interamente salvati sull'hdd.

    2) troppo vago. 37 è una dimensione che deve andare bene a te, secondo le dimensioni della stanza in cui ti trovi e quelle del tuo portafoglio.
    Per il fullhd ovviamente sono d'accordo.

    3)salvo complicazioni particolari qualunque tipo di tastiera trovi in vendita (anche quelle ps2(PC) se hai un adattatore) e qualunue mouse.

    4)Dipende sempre dalle tue tasche..il top sarebbe un bel 7.1 hdmi

    5)Per aumentare le prestazioni nullla, per migliorare latua esperienza comprati un cavo hdmi, una webcam (eye-toy o ps-eye) e un auricolare bluetooth LEGGERO.
  4. Giostraro

    Giostraro Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Credo ke queste domande risolvano i probelemi di tutti quei maniaci co un po (molti quattrini) nel portafoglio che vogliano sfruttare la ps3

    1 Il disco rigido mi serve assolutamente perke devo condividere i miei contenuti con le psp che ho per casa ma il mio problema é ke nn riesco a capire se l'unico hdd di wester digital da 2.5 pollici con 5400 rpm e 320gb va bene per la ps3 ma il problema é ke trasferisce a 3 gb/s puo dare problemi? dove posso vedere la compatibilita mi potreste dare il link ?
    2 A me per le dimensioni della mia camera servirebbe il migliore 37 pollici in circolazione senza badare a spese o anke 32 ma per questa quantita di pollici quali sono i migliori ?
    3 Migliore tastiera mouse e auricolare bluetooth quale é in circolazione (senza badare a spese)?
    4 Il migliore dolby in circolazione il 7.1 ok ma marca e altre caratteristiche ?
    5 Cavi e componenti mi potreste specificare il migliore cavo hdmi e il migliore cavo per il dolby e il migliore impianto dolby?

    (N.B spero ke i rispondiate soprattutto su hdd da 320 con traferimento con 3gb/s perke é quello ke mi preme di piu in questo momento)
    grazie mille in anticipo

    Console tribe forever and ever
  5. Mae90

    Mae90 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Parli del miglior FullHD 37 pollici, e vuoi prendere un samsung?
    Dai un occhiata in internet. ti do una dritta
    Panasonic