1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consigli su probabili acquisti

Discussion in 'PSP General Chat' started by Tidus16, Dec 31, 2006.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Tidus16

Tidus16 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Salve raga. Avrei due domandine da porvi; ho una psp da un po di tempo e mi sono reso conto che il display della consolle si è riempito di minigraffi molto visibili in controluce (dannatissima custodia PSP originale..:inkazzato: )...purtroppo non mi sono mai preso la briga di comprare le pellicole protettive...adesso mi sono deciso ed ho intenzione di acquistarle; ovviamente prenderò la hori standard visto che ho sentito che è la migliore ( http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/psp-horist )..ma volevo chiedervi: nella confezione..c'è SOLO una pellicola?! se sbaglio, ad apllicarla...posso buttarla e iniziare a bestemmiare in giapponese?! :inkazzato: oppure è possibile la riappllicazione?!

inoltre prima di appllicare la pellicola vorrei usare anche questo articolo ( http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/psp-polish ), cioè questa speciale pasta che IN TEORIA dovrebbe eliminare tutti quei tanto odiati minigraffi...la mia preoccupazione è: funziona davvero?! o sarebbero i soldi piu buttati della storia mondiale..XD?!?! secondo me dovebbe funzionare...cmq la parola a voi..

grazie anticipate :clap-clap:

p.s.: nel frattempo ordino anche una custodia playgear pocket logitech e quella originale PSP la faccio volare dal 6 piano del mio palazzo...XD..

p.p.s: se compro una chiavetta come questa ( http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/psp-wifil ) ho gia tutto l'occorrente pergiocare online?!?! (oltre ad ovviamente la connessione ad internet..^^")

ri grazie anticipate..XD :clap-clap: :clap-clap: :D
  2. JINZO

JINZO Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Nella confezione Hori c'e' una sola pellicola , non ti puoi sbagliare ad applicarla ,
    comunque in giro c'e anche un filmato esplicativo su come applicarla.

La pasta sembra interessante se hai gia' graffiato lo schermo , ma non la conosco ,
    potresti provarla visto che il tuo e' graffiato comunque.

Ciao
  3. Hellrider

Hellrider Tribe Member

Trophy Points:
    247
    Concordo: Non preoccuparti k è semplice mettere le HORI, sono le migliori, non sbagli in nessun caso... Attenzione alle "tarok" xo eh, quelle fanno di quelle bolle sullo schermo...

PS: Per ciò k ho capito la pasta è pulente, non credo ti "ripari" i graffi...
  4. matteocrl

matteocrl Tribe Member

Trophy Points:
    67
    quoto
  5. Tidus16

Tidus16 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ok grazie. quindi vado sicuro con le hori. le prendo su divineo quindi non c'è pericolo di incappare in fake...

qualcuno potrebbe gentilmente postare il video per le hori?! io nonlo trovo...T_T

per la pasta io sono ottimista...questa è la descizione che danno su divineo anche se come dice H3//R1D3R viene chiamata pulente...: ;)

Finalmente un prodotto per eliminare i graffi dallo schermo della tua console PSP, del tuo lettore MP3 Ipod,del tuo cellulare o del tuo palmare, in modo facile e veloce!
    Il Displex della Talismoon e' una pasta speciale pulente che elimina i graffi e segni sullo schermo in plastica, con una procedura immediata e fai da te.
    Il Displex e' un prodotto brevettato e funziona davvero!!!
    I graffi e segni sono rimossi e lo schermo apparira' come nuovo!
    Tutto quello di cui hai bisogno per avere uno schermo come nuovo e' all'interno della confezione!
    La confezione comprende il displex e un panno in microfibra appositamente studiato per l'utilizzo ocn il Displex; il tutto confezionato all'interno di un blister in plastica che protegge il prodotto durante il trasporto e la spedizione!

io sono deciso a prenderla visto che qualche graffietto c'è...e mi da fastidio..:mad:

p.p.s: se compro una chiavetta come questa ( http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/psp-wifil ) ho gia tutto l'occorrente pergiocare online?!?! (oltre ad ovviamente la connessione ad internet..^^")
  6. Mihawk

Mihawk Tribe Member

Trophy Points:
    38
    il displex per chi nn lo sapesse è una pasta a microgranuli che elimina i piccoli strati di schermo dove cè il graffio...occhio a nn usarne troppo
  7. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Se lo prendi fai poi sapere se funziona bene....
  8. antony87

antony87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ragazzi io ho visto un video su youtube dove un ragazzo fa sparire i graffi dallo schermo con la buccia di una banana e il graffio si e tolto.....guardatelo
  9. DartH

DartH Guest

Trophy Points:
    347
    hai riesumato un thread di un anno e passa fa ... chiudo e sbucio
Thread Status:
Not open for further replies.