1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consigli pratici patente A2

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da fede232, 10 Giugno 2012.

1. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    si infatti solitamente vedo quelli con le transalp e sicuramente sono facilitati ma oggi con me stava provando uno con il CBR 600 e senza piede a terra è molto complicato...
  2. alessiettobianconero

alessiettobianconero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    tornando al discorso frecce... sono uscito 5 mesi fa da scuola guida e mi hanno insegnato che:

se si deve prendere subito la prima uscita a destra, si entra con la freccia inserita;
    se si deve prendere la seconda uscita, si entra senza freccia e si inserisce una volta superata la prima uscita;
    per la terza uscita, si entra con la freccia a sinistra inserita e nella corsia interna, una volta superate le prime due uscite ci si inizia ad allargarsi e freccia a dx;
    idem per la 4 uscita (meglio nota come giro dell'asino :asd: )
  3. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Boh non lo ho trovato così difficile, ma guidavo già da tempo quando feci l'esame.
  4. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    per fare l'8 l'importante è non sbagliare l'ingresso, ovvero mantenendoti molto largo quasi vicino al birillo esterno, quindi fare il classico esterno-interno (al centro della testa dell'8)-esterno. Fai due volte questo giochetto ed hai concluso l'8 :p
  5. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    si infatti ...io entro facendo il pelo al primo birillo centrale dopodiché faccio come hai spiegato te...
  6. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Magari non proprio pelo visto che toccare un birillo vuol dire essere bocciato.