1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consigli per gli acquisti

Discussione in 'DS General discussions' iniziata da blackcherry, 21 Maggio 2009.

1. blackcherry

blackcherry Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono una novizia di console portatili ma da bambina avevo un favoloso GameBoy e stavo le ore a giocare a Tetris!:p

Sono indecisa tra "Nintendo Ds Lite", e la nuova "DSi".
    Quali sono le differenze significative?
    I giochi che funzionavano su Ds Lite andranno anche su DSi?
    Mi hanno proposto le consolle nuove: Ds Lite a 120 euro e la DSi a 160, sono buoni prezzi?

Spero mi darete qualche consiglio, grazie mille!:)
  2. Sevial

Sevial Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :)Quante ore ho passato anche io sul vecchio GAME BOY yo!

Sinceramente tra DS e DSi ci sono alcune differenze ma i giochi sono sempre gli STESSI per tutte 2 le consolle!

DSi non è altro che un "evoluzione" naturale del nintendo Ds classico che nel tempo ha cambiato forme e dimensioni ma è restato lo stesso.

Nelle loro versioni base ci sono differenze tra il DS e il DSi:
    -è un pò più sottile
    -ha 2 videocamere (una esterna ed una interna)
    -può riprodurre la musica
    -permette la navigazione web!

Per i prezzi non ti saprei dire precisamente, forse un idea più precisa puoi averla girando tra i negozi e guardando le offerte.
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957